Solo Granata

La Nostra Serie B - 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2020, 19:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,913
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 13/5/2020, 20:25) 
A parte gli scherzi , ma come si fa a togliere quella pubblicità triste ai piedi della pagina???

Ce l'ho solo io??

Questo sono io il prossimo anno con il campionato a porte chiuse quindi senza trasferte e picciuli ri ittare:

 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2020, 19:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,540

Status:


CITAZIONE (Giuliotp @ 13/5/2020, 20:36) 
CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 13/5/2020, 20:25) 
A parte gli scherzi , ma come si fa a togliere quella pubblicità triste ai piedi della pagina???

Ce l'ho solo io??

Questo sono io il prossimo anno con il campionato a porte chiuse quindi senza trasferte e picciuli ri ittare:


Un ce provaaa!

Prossime trasferte , viaggio,pranzo e BIRRETTA e panino con porchetta fuori dallo stadio :D
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 20:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,250

Status:


CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 13/5/2020, 20:49) 
CITAZIONE (Giuliotp @ 13/5/2020, 20:36) 
Questo sono io il prossimo anno con il campionato a porte chiuse quindi senza trasferte e picciuli ri ittare:


Un ce provaaa!

Prossime trasferte , viaggio,pranzo e BIRRETTA e panino con porchetta fuori dallo stadio :D

Giocheremo ad Ariccia ?
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 20:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,540

Status:


CITAZIONE (indelebilmente granata @ 13/5/2020, 21:13) 
CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 13/5/2020, 20:49) 
Un ce provaaa!

Prossime trasferte , viaggio,pranzo e BIRRETTA e panino con porchetta fuori dallo stadio :D

Giocheremo ad Ariccia ?

Beh , e non sarebbe male :D

Paga Giulio👍
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 20:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


https://www.trapanigranata.it/2020/05/13/t...ndimenticabile/

Spunto interessante sopratutto x i teorici del marras terzino
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 20:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Location:
gaeta

Status:


Giuseppe Filì, anno 2002, ottimo difensore centrale della Primavera pare abbia raggiunto l'accordo per il rinnovo sino al 2022.
Fonte tmw - Alaimo
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 22:39

Casual and Football

Group:
Member
Posts:
2,398
Location:
trapani

Status:


FORZA VECCHIO CUORE GRANATA :bandstemma:
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2020, 22:51

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,540

Status:


CITAZIONE (Casual and Football @ 13/5/2020, 23:39) 
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA :bandstemma:

:bandstemma:
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 05:43
Avatar

SOLO TRAPANI CALCIO

Group:
Member
Posts:
1,736

Status:


È proprio quello che più temo, lo dico da tempo e addirittura adesso si sono messi "u ferro darre' a porta".

Se il campionato dovesse ripartire, e si dovesse sospendere definitivamente, a quel punto verrà cristallizzata la classifica e sarà impossibile fare ricorso. In pratica hanno normatizzato una fattispecie che al momento manca e li renderebbe fragili in caso di ricorso prima che si riprenda. A questo punto, la nostra situazione, appare ancora più complicata.

https://pianetaserieb.it/primo-piano/decre...nei-i-dettagli/
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 07:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (raimondomauro @ 14/5/2020, 06:43) 
È proprio quello che più temo, lo dico da tempo e addirittura adesso si sono messi "u ferro darre' a porta".

Se il campionato dovesse ripartire, e si dovesse sospendere definitivamente, a quel punto verrà cristallizzata la classifica e sarà impossibile fare ricorso. In pratica hanno normatizzato una fattispecie che al momento manca e li renderebbe fragili in caso di ricorso prima che si riprenda. A questo punto, la nostra situazione, appare ancora più complicata.

https://pianetaserieb.it/primo-piano/decre...nei-i-dettagli/

Siamo in C...e probabilmente fallute



CITAZIONE
5) l’abbreviazione dei gradi e dei tempi della giustizia sportiva (direttamente il Collegio di Garanzia dello Sport e successivamente il Tar e il Consiglio di Stato) in caso di contenziosi generati dalle decisioni che sono possibili adottare in deroga alle vigenti disposizioni dell’ordinamento federale sulla determinazione delle classifiche in caso di interruzione dei campionati della stagione 19/20 e quindi sulla determinazione degli organici per la stagione 20/21.

https://m.tuttob.com/primo-piano/figuc-gra...italiano-122421
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 07:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,913
Location:
Trapani

Status:


Scusate ma perché dite che non si potrà fare ricorso?
Ci sarà un'abbreviazione che farà saltare qualche grado di giudizio (tutto sommato giusto in queste condizioni, bisogna andare al sodo per il bene di tutti), ma comunque come riporta il punto 5 restano "il Collegio di Garanzia dello Sport e successivamente il Tar e il Consiglio di Stato".

Sarebbe stata drammatica la mancanza del Tar, detto non da me ma da chi ne capisce di queste cose.

Invece la paura sulla ripresa dei campionati la capisco: ora come ora, a 10 giornate dalla fine, per me Trapani, Cosenza e compagnia stanno abbondantemente dalla parte della ragione.
Se si dovesse riprendere a quel punto a 5 giornate dalla fine la cosa sarebbe più difficile (magari ne vinciamo 5 di fila eh, chi lo sa! ).

Ma in tutta onestà sono ancora convinto che la B non riprenderà.
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2020, 08:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,868

Status:


CITAZIONE (Blow. @ 14/5/2020, 08:35) 
CITAZIONE (raimondomauro @ 14/5/2020, 06:43) 
È proprio quello che più temo, lo dico da tempo e addirittura adesso si sono messi "u ferro darre' a porta".

Se il campionato dovesse ripartire, e si dovesse sospendere definitivamente, a quel punto verrà cristallizzata la classifica e sarà impossibile fare ricorso. In pratica hanno normatizzato una fattispecie che al momento manca e li renderebbe fragili in caso di ricorso prima che si riprenda. A questo punto, la nostra situazione, appare ancora più complicata.

https://pianetaserieb.it/primo-piano/decre...nei-i-dettagli/

Siamo in C...e probabilmente fallute



CITAZIONE
5) l’abbreviazione dei gradi e dei tempi della giustizia sportiva (direttamente il Collegio di Garanzia dello Sport e successivamente il Tar e il Consiglio di Stato) in caso di contenziosi generati dalle decisioni che sono possibili adottare in deroga alle vigenti disposizioni dell’ordinamento federale sulla determinazione delle classifiche in caso di interruzione dei campionati della stagione 19/20 e quindi sulla determinazione degli organici per la stagione 20/21.

https://m.tuttob.com/primo-piano/figuc-gra...italiano-122421

Se finisce il campionato in anticipo con 10 giornate da giocare non credo proprio che siamo in C, qualsiasi decisione abbiano in mente i vertici del calcio.
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 08:42
Avatar

SOLO TRAPANI CALCIO

Group:
Member
Posts:
1,736

Status:


Io spero d'aver capito male, ma da quel che intuisco, qualora non si riprendesse più, le società potranno ricorrerere direttamente al Tar, quindi si passa solo per la giustizia ordinaria superando quella sportiva.
Se invece si riprende e ci si ferma, a quel punto la classifica e cristallizzata. Spero d'aver capito male, ma se è così credo che siamo veramente in c, perchè è chiaro che con un protocollo così rigido con almeno 1.000 persone impegnate in serie b, (giocatori, staff e logistica) beccarne 1 positivo è molto probabile......
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 09:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,913
Location:
Trapani

Status:


Che se si riparte ci si riferma è tipo matematico!

Ma obbiettivamente in B come si può ripartire?
Siamo a metà maggio intanto..
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2020, 12:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (raimondomauro @ 14/5/2020, 09:42) 
Io spero d'aver capito male, ma da quel che intuisco, qualora non si riprendesse più, le società potranno ricorrerere direttamente al Tar, quindi si passa solo per la giustizia ordinaria superando quella sportiva.
Se invece si riprende e ci si ferma, a quel punto la classifica e cristallizzata. Spero d'aver capito male, ma se è così credo che siamo veramente in c, perchè è chiaro che con un protocollo così rigido con almeno 1.000 persone impegnate in serie b, (giocatori, staff e logistica) beccarne 1 positivo è molto probabile......

È una pazzia. A una squadra seconda basterebbe infettare un giocatore e bloccare tutto e salire in a senza possibilita d ricorsi. E ttt le altre squadre che hanno dovuto riprendere l attivita sanificare controllare spendere soldi dopo na simana sono curnute e mazziate e impossibilitate a ricorrere. Se è cosi è una follia. Spero che i club preferiscano nn giocare. Spero prendano iniziative x nn essere parte d sta follia.
 
Top
8333 replies since 13/5/2020, 18:19   184067 views
  Share