Solo Granata

LIBERATE TRAPANI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2020, 14:00
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,849
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


CITAZIONE (pluto67 @ 7/9/2020, 14:59) 
Oltre la categoria...pure dalla III...mica sugnu comu u Zio... :P

U zio semmae oltre la terza età :woot: 😋😋 :wtf: 😁 :D 😛
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 14:34
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,913
Location:
Trapani

Status:


La parte fondamentale di mercoledì è sicuramente quella del mattino, il pomeriggio saranno le solite chiacchiere che non sto più a sentire. Tranne nel caso in cui non vengano effettivamente svelati eventuali sviluppi importanti della mattinata.

Finalmente si sono creati i presupposti per far scoppiare una bomba e farlo andare via.

Nel frattempo speriamo si stia cominciando a capire che due professionisti adulti e vaccinati non firmano per un non progetto.
Certo il rischio lo hanno corso e lo stanno correndo, ma evidentemente doveva esserci una posta in palio per la quale valeva la pena rischiare..

È un semplice percorso logico da seguire senza saper nulla o voler fare i profeti..

Poi è chiaro che il venditore lo conosciamo e se non cede magari non arriviamo nemmeno a finire il campionato. A quel punto Porchia e Di Donato avranno sbagliato.
Ma se succede il contrario gli va dato il merito di aver resistito in questi giorni di assoluta tristezza e umiliazione, perché tra mercato fermo e tamponi posticipati all'infinito questo stanno subendo. Autro che Di Donato vattene.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2020, 14:49
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,849
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


Intanto questo raduno quando comincia ? Perché di qua a mercoledì ci son virca 40 ore ancora !
Son sicuro non emergerà un benemerito...Petroni vuol far ricorso alla federazione per spostare la Coppa Italia maggiore ? :hmm:

Edited by raphaelgranata - 7/9/2020, 15:49
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 14:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


Didonato e porchia hanno firmato cn questa proprieta.

Da quello che vedo ttt è fermo, se poi ci sono movimenti dietro le quinte che io nn vedo dalla mia postazione al nord, spero che il duo ne sia stato informato xke una nuova proprietà al 90 x 100 alla prima mezza difficilta taglia la testa dei tecnici scelti da altri
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 14:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,250

Status:


CITAZIONE (Giuliotp @ 7/9/2020, 15:34) 
La parte fondamentale di mercoledì è sicuramente quella del mattino, il pomeriggio saranno le solite chiacchiere che non sto più a sentire. Tranne nel caso in cui non vengano effettivamente svelati eventuali sviluppi importanti della mattinata.

Finalmente si sono creati i presupposti per far scoppiare una bomba e farlo andare via.

Nel frattempo speriamo si stia cominciando a capire che due professionisti adulti e vaccinati non firmano per un non progetto.
Certo il rischio lo hanno corso e lo stanno correndo, ma evidentemente doveva esserci una posta in palio per la quale valeva la pena rischiare..

È un semplice percorso logico da seguire senza saper nulla o voler fare i profeti..

Poi è chiaro che il venditore lo conosciamo e se non cede magari non arriviamo nemmeno a finire il campionato. A quel punto Porchia e Di Donato avranno sbagliato.
Ma se succede il contrario gli va dato il merito di aver resistito in questi giorni di assoluta tristezza e umiliazione, perché tra mercato fermo e tamponi posticipati all'infinito questo stanno subendo. Autro che Di Donato vattene.

Spero di sbagliarmi,ma il sindaco mercoledì farà questo incontro nella speranza che ci sia qualcuno,non perché effettivamente ci sia qualcuno.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 14:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 15:49) 
CITAZIONE (Giuliotp @ 7/9/2020, 15:34) 
La parte fondamentale di mercoledì è sicuramente quella del mattino, il pomeriggio saranno le solite chiacchiere che non sto più a sentire. Tranne nel caso in cui non vengano effettivamente svelati eventuali sviluppi importanti della mattinata.

Finalmente si sono creati i presupposti per far scoppiare una bomba e farlo andare via.

Nel frattempo speriamo si stia cominciando a capire che due professionisti adulti e vaccinati non firmano per un non progetto.
Certo il rischio lo hanno corso e lo stanno correndo, ma evidentemente doveva esserci una posta in palio per la quale valeva la pena rischiare..

È un semplice percorso logico da seguire senza saper nulla o voler fare i profeti..

Poi è chiaro che il venditore lo conosciamo e se non cede magari non arriviamo nemmeno a finire il campionato. A quel punto Porchia e Di Donato avranno sbagliato.
Ma se succede il contrario gli va dato il merito di aver resistito in questi giorni di assoluta tristezza e umiliazione, perché tra mercato fermo e tamponi posticipati all'infinito questo stanno subendo. Autro che Di Donato vattene.

Spero di sbagliarmi,ma il sindaco mercoledì farà questo incontro nella speranza che ci sia qualcuno,non perché effettivamente ci sia qualcuno.

Noi stiamo al nord e nn sappiamo nulla. Da 3gg giulio e manto fanno capire altro

Ad oggi questo meeting nn è altro che un pezzo d campagna elettorale d tranchida che fa vedere che sta lavorando. Ma senza acquirenti veri resta sempre didonato vattene, nel senso provocatorio che ho spiegato sabato

Edited by nyers - 7/9/2020, 15:52
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 14:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,250

Status:


Poi se qualcuno sa qualcosa in più lo dica.

CITAZIONE (nyers @ 7/9/2020, 15:51) 
CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 15:49) 
Spero di sbagliarmi,ma il sindaco mercoledì farà questo incontro nella speranza che ci sia qualcuno,non perché effettivamente ci sia qualcuno.

Noi stiamo al nord e nn sappiamo nulla. Da 3gg giulio e manto fanno capire altro

Ad oggi qyesta

Ho letto i post di manto,speriamo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,913
Location:
Trapani

Status:


È solo un invito a trattenere almeno per queste 48 ore tutta la rabbia e lo schifo che ci portiamo dentro di fronte alle notizie che abbiamo letto negli ultimi giorni. Emozioni negative che non biasimo nella maniera più assoluta sia chiaro, perché leggere che una squadra non può fare i tamponi fa venire i brividi.

Un invito che può anche nascere da una semplice deduzione logica, qui nessuno è profeta.
Non si tratta di postazioni o di gare a chi ne sa di più, sapete benissimo che qui dentro non è mai stato così.

Ma è proprio perché ci vogliamo tutti bene a vicenda che quantomeno si invita a mantenere una minuscola fiammella di speranza e positività accesa, a partire da questo comunicato del sindaco. Magari così vi avvelenate meno due giornate di vita.

Poi come agghiurnamo giovedì francamente non lo so :lol:

Qua siamo, come dice lo zio attrappiamoci forte.

Tanto tra illusione e morte quasi certa credo ci sia poca differenza.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:07
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,849
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


Incuranti del futuro andiamo tutti all'aeroporto 😋😁



:bandstrisce: :bandstemma: :bandgranataonly: :bandstemma: :tamburo: :tamburo: :bandstemma: :jeo: :tamburo:

 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (Giuliotp @ 7/9/2020, 16:02) 
È solo un invito a trattenere almeno per queste 48 ore tutta la rabbia e lo schifo che ci portiamo dentro di fronte alle notizie che abbiamo letto negli ultimi giorni. Emozioni negative che non biasimo nella maniera più assoluta sia chiaro, perché leggere che una squadra non può fare i tamponi fa venire i brividi.
Un invito che può anche nascere da una semplice deduzione logica sia chiaro.

Non si tratta di postazioni o di gare a chi ne sa di più, sapete benissimo che qui dentro non è mai stato così.

Ma è proprio perché ci vogliamo tutti bene a vicenda che quantomeno si invita a mantenere una minuscola fiammella di speranza e positività accesa, a partire da questo comunicato del sindaco. Magari così vi avvelenate meno due giornate di vita.

Poi come agghiurnamo giovedì francamente non lo so :lol:

Qua siamo, come dice lo zio attrappiamoci forte.




Tanto tra illusione e morte quasi certa credo

Giulio x logica un giovane e promettente mister si imbarca nel nulla xke pensa che ci sia una via d uscita che xo noi non vediamo. Ma se la via d uscita è una cessione significa ke la trattativa è a buon punto e cmq esiste ed è seria almeno da quando è stato contattato xke altrimenti didonato nn accetta d cominciare nel caos cn un gruppo in uscita. Io ad oggi nn ho il minimo sentore d trattative serie vekkie di almeno 15gg. Ma io sto al nord e le uniche info le leggo qua o fb.

Ps: nn m avveleno piu xke x me è finito ttt. Se credessi a sto teatrino d mercoledì forse giovedi sarei avvelenato, invece anche col fatto dei tamponi credimi sono abbastanza distante

Edited by nyers - 7/9/2020, 16:11
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:11
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,849
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


Beh quando arrivò Italiano, il futuro qual'era ? Stavano per partire Togo, Corapi, Evacuo, Ferretti, poi restarono ma solo dopo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (raphaelgranata @ 7/9/2020, 16:11) 
Beh quando arrivò Italiano, il futuro qual'era ? Stavano per partire Togo, Corapi, Evacuo, Ferretti, poi restarono ma solo dopo.

Avevi una proprietà che x motivi di immagine, non poteva chiudere i rubinetti in corso. Nn che fossero dei santi xke avevano deciso d far morire il trapani, ma senza allordarsi le mani, x quello sarebbe arrivato desimone.

St anno siamo di petroni e petroni nn ha immagine da difendere e questo significa che gli basta vendere i big e poi farci fare la fine del matera. Poi se vende a qualcuno unnu saccio, e se stu qualcuno è un imprenditore o un filibustiere unnu saccio manco
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:21
Avatar

SOLO TRAPANI CALCIO

Group:
Member
Posts:
1,736

Status:


CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 15:49) 
CITAZIONE (Giuliotp @ 7/9/2020, 15:34) 
La parte fondamentale di mercoledì è sicuramente quella del mattino, il pomeriggio saranno le solite chiacchiere che non sto più a sentire. Tranne nel caso in cui non vengano effettivamente svelati eventuali sviluppi importanti della mattinata.

Finalmente si sono creati i presupposti per far scoppiare una bomba e farlo andare via.

Nel frattempo speriamo si stia cominciando a capire che due professionisti adulti e vaccinati non firmano per un non progetto.
Certo il rischio lo hanno corso e lo stanno correndo, ma evidentemente doveva esserci una posta in palio per la quale valeva la pena rischiare..

È un semplice percorso logico da seguire senza saper nulla o voler fare i profeti..

Poi è chiaro che il venditore lo conosciamo e se non cede magari non arriviamo nemmeno a finire il campionato. A quel punto Porchia e Di Donato avranno sbagliato.
Ma se succede il contrario gli va dato il merito di aver resistito in questi giorni di assoluta tristezza e umiliazione, perché tra mercato fermo e tamponi posticipati all'infinito questo stanno subendo. Autro che Di Donato vattene.

Spero di sbagliarmi,ma il sindaco mercoledì farà questo incontro nella speranza che ci sia qualcuno,non perché effettivamente ci sia qualcuno.

Beh, se ci simo i compratori, questo è il momento di farsi avanti, così come, se è vero che vuol vendere, questo è il momento di dimostrarlo. Altrimenti solo chiacchiere e distintivo. Io credo che dei compratori si presenteranno.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:26

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,250

Status:


CITAZIONE (raimondomauro @ 7/9/2020, 16:21) 
CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 15:49) 
Spero di sbagliarmi,ma il sindaco mercoledì farà questo incontro nella speranza che ci sia qualcuno,non perché effettivamente ci sia qualcuno.

Beh, se ci simo i compratori, questo è il momento di farsi avanti, così come, se è vero che vuol vendere, questo è il momento di dimostrarlo. Altrimenti solo chiacchiere e distintivo. Io credo che dei compratori si presenteranno.

Si ma se sono compratori a chirenza ne facciano anche a meno,così ci togliamo sto dente e non se ne parla più,vuole un 1miloone e centomila euro, puoi trattare su cento Mila euro in meno,ma non su poi ti darò,Petroni a quelle condizioni non accetterà mai.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (raimondomauro @ 7/9/2020, 16:21) 
CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 15:49) 
Spero di sbagliarmi,ma il sindaco mercoledì farà questo incontro nella speranza che ci sia qualcuno,non perché effettivamente ci sia qualcuno.

Beh, se ci simo i compratori, questo è il momento di farsi avanti, così come, se è vero che vuol vendere, questo è il momento di dimostrarlo. Altrimenti solo chiacchiere e distintivo. Io credo che dei compratori si presenteranno.

Raimondo perdonami la frase è posta male: "io credo" sinceramente non vedo da cosa puo essere suppportato.

Cioe non comprendo le azioni segrete degli acquirenti, ma mi stranizzerebbe sto uscire allo scoperto all improvviso. Non si è mai vista una cosa simile. Quindi la tua frase può essere "io spero" oppure "io so".

M correggo, una uscita allo scoperto cosi l ha fatta solo heller due volte nel 2019. Farà la terza.
 
Top
5160 replies since 7/9/2020, 10:25   116688 views
  Share