Solo Granata

LIBERATE TRAPANI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2020, 15:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,858
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (raphaelgranata @ 7/9/2020, 16:07) 

Incuranti del futuro andiamo tutti all'aeroporto 😋😁



:bandstrisce: :bandstemma: :bandgranataonly: :bandstemma: :tamburo: :tamburo: :bandstemma: :jeo: :tamburo:


Andiamo a comandare, col trattore, in tangenziale...
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 15:51
Avatar

SOLO TRAPANI CALCIO

Group:
Member
Posts:
1,736

Status:


Nyers, business is business. Una trattativa può prevedere strategie che le parti sviluppano come meglio ritengono opportuno. Quanto a Heller, proprio lui, mi pare di non aver fatto mai mistero che vuole riprendersi il Trapani. Ma alla domanda chi sono gli investitori, non ha mai risposto, almeno pubblicamente non mi risulta l'abbia fatto. Personalmente dopo l'esperienza Petroni, ci andrei quanto meno cauto con Heller, a meno che non dica chi sono gli. investitori.

CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 16:26) 
CITAZIONE (raimondomauro @ 7/9/2020, 16:21) 
Beh, se ci simo i compratori, questo è il momento di farsi avanti, così come, se è vero che vuol vendere, questo è il momento di dimostrarlo. Altrimenti solo chiacchiere e distintivo. Io credo che dei compratori si presenteranno.

Si ma se sono compratori a chirenza ne facciano anche a meno,così ci togliamo sto dente e non se ne parla più,vuole un 1miloone e centomila euro, puoi trattare su cento Mila euro in meno,ma non su poi ti darò,Petroni a quelle condizioni non accetterà mai.

Lui ha detto che vuole 1 milione e centomila, o che finora ha anticipato 1milione e 100. 000?
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (raimondomauro @ 7/9/2020, 16:51) 
Nyers, business is business. Una trattativa può prevedere strategie che le parti sviluppano come meglio ritengono opportuno. Quanto a Heller, proprio lui, mi pare di non aver fatto mai mistero che vuole riprendersi il Trapani. Ma alla domanda chi sono gli investitori, non ha mai risposto, almeno pubblicamente non mi risulta l'abbia fatto. Personalmente dopo l'esperienza Petroni, ci andrei quanto meno cauto con Heller, a meno che non dica chi sono gli. investitori.

CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 16:26) 
Si ma se sono compratori a chirenza ne facciano anche a meno,così ci togliamo sto dente e non se ne parla più,vuole un 1miloone e centomila euro, puoi trattare su cento Mila euro in meno,ma non su poi ti darò,Petroni a quelle condizioni non accetterà mai.

Lui ha detto che vuole 1 milione e centomila, o che finora ha anticipato 1milione e 100. 000?

Ammesso che si presenti qcuno questo qcuno ha come riferimento heller, con ttt quello che questo significa.

X me heller ad oggi vale poco piu di petroni e quel di piu è xke con petroni siano praticamente finiti.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:15
Avatar

SOLO TRAPANI CALCIO

Group:
Member
Posts:
1,736

Status:


CITAZIONE (nyers @ 7/9/2020, 17:05) 
CITAZIONE (raimondomauro @ 7/9/2020, 16:51) 
Nyers, business is business. Una trattativa può prevedere strategie che le parti sviluppano come meglio ritengono opportuno. Quanto a Heller, proprio lui, mi pare di non aver fatto mai mistero che vuole riprendersi il Trapani. Ma alla domanda chi sono gli investitori, non ha mai risposto, almeno pubblicamente non mi risulta l'abbia fatto. Personalmente dopo l'esperienza Petroni, ci andrei quanto meno cauto con Heller, a meno che non dica chi sono gli. investitori.

CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 16:26) 
Si ma se sono compratori a chirenza ne facciano anche a meno,così ci togliamo sto dente e non se ne parla più,vuole un 1miloone e centomila euro, puoi trattare su cento Mila euro in meno,ma non su poi ti darò,Petroni a quelle condizioni non accetterà mai.

Lui ha detto che vuole 1 milione e centomila, o che finora ha anticipato 1milione e 100. 000?

Ammesso che si presenti qcuno questo qcuno ha come riferimento heller, con ttt quello che questo significa.

X me heller ad oggi vale poco piu di petroni e quel di piu è xke con petroni siano praticamente finiti.

E perché dovrebbe presentarsi solo Heller? Chi c'è sulu iddo? Aspettiamo e vediamo che succede.......
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:17
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,849
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


C'è anche Mariani 🧐😁
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (raimondomauro @ 7/9/2020, 17:15) 
CITAZIONE (nyers @ 7/9/2020, 17:05) 
Ammesso che si presenti qcuno questo qcuno ha come riferimento heller, con ttt quello che questo significa.

X me heller ad oggi vale poco piu di petroni e quel di piu è xke con petroni siano praticamente finiti.

E perché dovrebbe presentarsi solo Heller? Chi c'è sulu iddo? Aspettiamo e vediamo che succede.......

Xke mi pare stile heller
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:24

Member

Group:
Member
Posts:
212

Status:


Ma perché secondo voi petroni s apprisenta?
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,307
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (raphaelgranata @ 7/9/2020, 14:52) 
Si muove qualcosa.

www.trapanigranata.it/2020/09/07/f...contra-trapani/

A fare da tramite tra proprietà, investitori, tifosi e stampa è il sindaco Tranchida che da promotore ha organizzato due incontri con il rappresentante dell’Alivision, società proprietaria del club granata
Fabio Petroni terrà due incontri nella giornata di mercoledì, fortemente voluti dal sindaco di Trapani Giacomo Tranchida che ne ha dato notizia con un comunicato stampa.
Di mattina il rappresentante dell’Alivision riceverà possibili investitori, che intendano acquisire le quote del Trapani. Nel pomeriggio, a partire dalle 16,30, Fabio Petroni incontrerà stampa e tifosi alla sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani per esporre pubblicamente il punto della situazione in casa granata

I 10:30 tardi è chiù presto avi accuminciari ci sarà a fila fora a porta d'investitori. Sicuro c'è chiddi di creditori :sick:
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,250

Status:


Io 10 giorni fa scrissi di una voce che mi era arrivata Da Trapani,chi me la ha data solitamente non e un ballunero,magari era vera.Giulio mi aveva chiesto in quei giorni.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,540

Status:


....Spinelli......
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,250

Status:


CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 7/9/2020, 17:49) 
....Spinelli......

Apposto fussimo
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 16:57
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,849
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


Dalla padella alla brace 😂
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,413
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 7/9/2020, 17:49) 
....Spinelli......

Da fumare....boni fussiro, pi rilassarini
 
Top
MantoTP
view post Posted on 7/9/2020, 17:03




Signori, ci conosciamo da anni e sapete che non sono e non siamo tipi da “sappiamo ma ce la tiriamo e non diciamo niente”.
Tanto più che per abitudine tendo a riferire solo cose di cui mi occupo personalmente o di cui ho riscontri assoluti.
Qualcosa si sta muovendo e non da ieri sera, e l’incontro di mercoledì è figlio anche di questo.
Se chi sapeva ha evitato di fare uscire le notizie è perché Petroni è un soggetto talmente particolare che meno dati ha a disposizione meglio è.
In pochi giorni sapremo se questo bambino viene alla luce o meno, e sicuramente usciranno anche altri dati sulla situazione attuale che finora è stata sotto traccia e tale resterà per qualche giorno, credo.
Il Trapani oggi è morto. Forse c’è una piccola chance di raccoglierne i cocci... se funziona bene, altrimenti è questione di tempo che si formalizzi la morte in questione che già è nei fatti.
Nessuna promessa e nessuna percentuale, c’è un tentativo.
Vediamo cosa viene fuori e poi ne trarremo le conseguenze.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 17:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


CITAZIONE (MantoTP @ 7/9/2020, 18:03) 
Signori, ci conosciamo da anni e sapete che non sono e non siamo tipi da “sappiamo ma ce la tiriamo e non diciamo niente”.
Tanto più che per abitudine tendo a riferire solo cose di cui mi occupo personalmente o di cui ho riscontri assoluti.
Qualcosa si sta muovendo e non da ieri sera, e l’incontro di mercoledì è figlio anche di questo.
Se chi sapeva ha evitato di fare uscire le notizie è perché Petroni è un soggetto talmente particolare che meno dati ha a disposizione meglio è.
In pochi giorni sapremo se questo bambino viene alla luce o meno, e sicuramente usciranno anche altri dati sulla situazione attuale che finora è stata sotto traccia e tale resterà per qualche giorno, credo.
Il Trapani oggi è morto. Forse c’è una piccola chance di raccoglierne i cocci... se funziona bene, altrimenti è questione di tempo che si formalizzi la morte in questione che già è nei fatti.
Nessuna promessa e nessuna percentuale, c’è un tentativo.
Vediamo cosa viene fuori e poi ne trarremo le conseguenze.

La domanda che sempre ci porremo sarà:
-Ma Petroni se non vende cosa ci guadagna?
 
Top
5160 replies since 7/9/2020, 10:25   116688 views
  Share