Solo Granata

Serie A2 - 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
nyers
view post Posted on 28/3/2024, 19:19 by: nyers
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (manto @ 28/3/2024, 13:35) 
Se Alibegovic e Gentile sostituiscono Mobio/Pullazi e Rodriguez le nostre possibilità di promozione restano uguali o aumentano?
Fermo restando che non c’è certezza nello sport.
È questo l’unico pensiero di Antonini.
Posso dirlo che piango con un occhio o sono troppo bestia?

Inserire ad aprile 2 giocatori forti su una squadra forte col 95% di vittoria e che nonostante un allenatore dimissionato e qualche tensione ha continuato a vincere? Il miglioramento ce indiscutibilmente ma su una squadra gia forte il delta sarà minore. Mentre l'inserimento, col cambio del 40% del quintetto a ridosso dei playoff puo avere effetti di equilibrio tattico e ambientale che onestamente sono imprevedibili. Su come vive invece la piazza questo periodo gli effetti saranno invece disastrosi basti vedere le considerazioni che s fanno sui tagli in un rooster dv nn ce uno che ha reso poco (questa era la mia nota su pullazi che ha reso cm doveva). In ogni caso nn m sono soffermato troppo sugli aquisti top. Li reputo incomprensibili jn questa squadra ma si inseriscono in un regolamento tanto assurdo quanto antisportivo che uno facoltoso
cm VA sfrutterà. Ma lo pensavo pure anno scorso quando a salvezza acquisita cedemmo stumbris d fatto andando in ferie a marzo. Questi passaggi a ridosso dei playoff tarpano le ali alle favole, con ste regole 30anni fa garraffa salvo, cedeva hurt e nn si sarebbe vissuta la promozione. Ma nn pretendo che tu m capisca, qualsiasi cosa propone antonini piace a prescindere. A me nn piace lo stravolgimento di una squadra forte anche se lo propone antonini con l obiettivo d strabincere.
 
Top
7327 replies since 9/7/2023, 08:48   150511 views
  Share