Solo Granata

Serie A2 - 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
indelebilmente granata
view post Posted on 21/4/2024, 19:34 by: indelebilmente granata

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (nyers @ 21/4/2024, 20:29) 
giusto x contestualizzare in modo completo: quando cominciò la querelle antonini-basciano la tifoseria organizzata fece comunicati molto di parte ad abbandonare la nave in difficolta. che i basciano fossero usciti in modo poco carino non ci piove, ma dopo 12 anni di gestione onorevole sarebbe stato piu dignitoso riservare l onore delle armi a chi ha garantito continuità e risultati dignitosi a questa piazza. ma si sa...salire sul carro è la cosa piu normale e fa perdere la misura delle cose.

denigrare un picciotto trapanese cresciuto a trapani e ora in sella ad un club come la F e trattarlo come un larosa qualsiasi, mostra un livello imbarazzante che piu volte avevo notato...oggi si è visto in modo plateale. ma non pretendo che tutti abbiano la stessa sensibilità x capire queste derive nate da un totale stacco dalla realtà

CITAZIONE (tunafish @ 21/4/2024, 20:24) 
Non me lo sono perso, fu una risposta sgradevole ad un atteggiamento altrettanto sgradevole nei confronti della vecchia proprietà che fino al giorno prima avevano beatificato riconoscendogli grandi meriti per un decennio di basket in 2* serie e che poi hanno mollato come si fa con uno straccio vecchio disconoscendone tutto ciò che di buono avevano fatto. Ma quello che fa più schifo è l'immoralità di chi in nome del denaro si prostra e rinnegherebbe pure la madre... Quel "Dieci anni di anonimato" dimostra che questa piazza, se rappresentata da loro, meriterebbe anni di D regionale a ghiucare cu Gela Marsala e Piazza Armerina (con ogni rispetto per le tre squadre citate).

tunno stai certo che nessuno noterà sta cosa.

Capisco,benissimo il discorso, e trovo giusto riconoscere i meriti di chi ha fatto si che per anni a Trapani si sia potuto fare Basket di buon livello.
 
Top
7532 replies since 9/7/2023, 08:48   153663 views
  Share