Solo Granata

Serie A2 - 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2023, 22:51
Avatar

Uno degli ultimi L331

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Sarei curioso di capire come la pensa VA... ma ne ha rilasciato interviste?
Pi mia è incazzato niuro como a mia

CITAZIONE (nikko_80 @ 21/10/2023, 22:29) 
Perdonate ma non si possono prendere però 20 punti di break nell'ultimo quarto in casa

No decisamente no
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 22:52
Avatar

NOI SIAMO CHI SIAMO E SIAMO ARRIVATI QUI COME ERAVAMO

Group:
Member
Posts:
10,165

Status:


CITAZIONE (Giuliotp @ 21/10/2023, 23:35) 
CITAZIONE (Raimondo Massa @ 21/10/2023, 23:17) 
Perché,qual è la loro caratteristica.
E che differenza hai notato con i nostri tifosi.

Hanno cantato per tutta la partita accompagnando sempre con le mani, tutti insieme e uniti.
Una qualità di tifo che si vede difficilmente anche nelle tifoserie di calcio in trasferta.
Si sono presentati in 100 a Trapani.
Sono di categoria superiore, complimenti a loro.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7678774/IMG_5819.jpeg)

In pratica erano chiossae re trapanisi granata
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 23:05

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (tunafish @ 21/10/2023, 22:48) 
CITAZIONE (OPPOSTA FAZIONE l- @ 21/10/2023, 22:42) 
Sa chi pensa Valerio Antonini dopo questa sconfitta schiacciante.
Siamo ancora i più forti ?

Essere i più forti è un riconoscimento che viene sempre e solo dal campo. Oggi il campo ha chiaramente detto che non siamo soli contro quattro appinnicati. Oggi il campo dice che il basket è un gioco di squadra e se metti cinque giocatori forti in campo nelle condizioni di non sapere cosa fare quando trovano una difesa fisica ed orgnizzata la partita la perdi di sicuro e imbarcando una marea di punti.

Chiedo a te che segui il Basket con assiduità,io sono rimasto ai tempi di Mike Dantoni, per me per 25 minuti abbiamo anche fatto una buona partita perché stare davanti ad una squadra che difendeva con quell' intensità non era facile, poi abbiamo sbragato proprio, sbaglio analisi ?
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,585

Status:


Ci hanno asfaltati erano in sette e sembravano in dodici, ci hanno contestato praticamente ogni tiro, Imbro girava palla in mano e non riusciva a trovare uno scarico decente.
Loro avevano sempre un giocatore piedi per terra libero
Abbiamo giocato indegnamente.
Sinceramente cosa dice Antonini non mi frega anche perche credo che di basket non capisca un cavolo, potrà metterci i milioni ma sempre niente ne capisce.
Mi interessa di piu cosa dice Parente, perche Mobio sembra un fantasma, perché Marini si butta contro difesa schierata e perde palla, perché Notae si fa fottere tre volte il pallone e sbagliamo sempre azione nell'ultimo tiro.
Questa sera siamo stati letteralmente vergognosi, dovrebbero chiedere scusa uno per uno ad un palazzetto pieno come un uovo.
Siamo riusciti a far diventare Curry un ragazzo di belle speranze e nulla più come Berdini.
Ci hanno umiliati
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 23:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (Lido Rombo @ 22/10/2023, 00:10) 
Ci hanno asfaltati erano in sette e sembravano in dodici, ci hanno contestato praticamente ogni tiro, Imbro girava palla in mano e non riusciva a trovare uno scarico decente.
Loro avevano sempre un giocatore piedi per terra libero
Abbiamo giocato indegnamente.
Sinceramente cosa dice Antonini non mi frega anche perche credo che di basket non capisca un cavolo, potrà metterci i milioni ma sempre niente ne capisce.
Mi interessa di piu cosa dice Parente, perche Mobio sembra un fantasma, perché Marini si butta contro difesa schierata e perde palla, perché Notae si fa fottere tre volte il pallone e sbagliamo sempre azione nell'ultimo tiro.
Questa sera siamo stati letteralmente vergognosi, dovrebbero chiedere scusa uno per uno ad un palazzetto pieno come un uovo.
Siamo riusciti a far diventare Curry un ragazzo di belle speranze e nulla più come Berdini.
Ci hanno umiliati

Ma allora se Antonini non capisce di Basket, il fatto che sulla carta siamo la più forte del campionato e una Boutade? Tu a che posto ci metti ?
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 23:23
Avatar

Uno degli ultimi L331

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


CITAZIONE (Lido Rombo @ 22/10/2023, 00:10) 
Ci hanno asfaltati erano in sette e sembravano in dodici, ci hanno contestato praticamente ogni tiro, Imbro girava palla in mano e non riusciva a trovare uno scarico decente.
Loro avevano sempre un giocatore piedi per terra libero
Abbiamo giocato indegnamente.
Sinceramente cosa dice Antonini non mi frega anche perche credo che di basket non capisca un cavolo, potrà metterci i milioni ma sempre niente ne capisce.
Mi interessa di piu cosa dice Parente, perche Mobio sembra un fantasma, perché Marini si butta contro difesa schierata e perde palla, perché Notae si fa fottere tre volte il pallone e sbagliamo sempre azione nell'ultimo tiro.
Questa sera siamo stati letteralmente vergognosi, dovrebbero chiedere scusa uno per uno ad un palazzetto pieno come un uovo.
Siamo riusciti a far diventare Curry un ragazzo di belle speranze e nulla più come Berdini.
Ci hanno umiliati

La tua amarezza è anche la mia. Condivido in pieno.

CITAZIONE (indelebilmente granata @ 22/10/2023, 00:15) 
CITAZIONE (Lido Rombo @ 22/10/2023, 00:10) 
Ci hanno asfaltati erano in sette e sembravano in dodici, ci hanno contestato praticamente ogni tiro, Imbro girava palla in mano e non riusciva a trovare uno scarico decente.
Loro avevano sempre un giocatore piedi per terra libero
Abbiamo giocato indegnamente.
Sinceramente cosa dice Antonini non mi frega anche perche credo che di basket non capisca un cavolo, potrà metterci i milioni ma sempre niente ne capisce.
Mi interessa di piu cosa dice Parente, perche Mobio sembra un fantasma, perché Marini si butta contro difesa schierata e perde palla, perché Notae si fa fottere tre volte il pallone e sbagliamo sempre azione nell'ultimo tiro.
Questa sera siamo stati letteralmente vergognosi, dovrebbero chiedere scusa uno per uno ad un palazzetto pieno come un uovo.
Siamo riusciti a far diventare Curry un ragazzo di belle speranze e nulla più come Berdini.
Ci hanno umiliati

Ma allora se Antonini non capisce di Basket, il fatto che sulla carta siamo la più forte del campionato e una Boutade? Tu a che posto ci metti ?

Piano, non è una boutade. Ma ribadisco che il basket è gioco di squadra e oggi di fronte ad una squadra ben allenata il talento dei singoli è naufragato.
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 23:31

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (tunafish @ 22/10/2023, 00:23) 
CITAZIONE (Lido Rombo @ 22/10/2023, 00:10) 
Ci hanno asfaltati erano in sette e sembravano in dodici, ci hanno contestato praticamente ogni tiro, Imbro girava palla in mano e non riusciva a trovare uno scarico decente.
Loro avevano sempre un giocatore piedi per terra libero
Abbiamo giocato indegnamente.
Sinceramente cosa dice Antonini non mi frega anche perche credo che di basket non capisca un cavolo, potrà metterci i milioni ma sempre niente ne capisce.
Mi interessa di piu cosa dice Parente, perche Mobio sembra un fantasma, perché Marini si butta contro difesa schierata e perde palla, perché Notae si fa fottere tre volte il pallone e sbagliamo sempre azione nell'ultimo tiro.
Questa sera siamo stati letteralmente vergognosi, dovrebbero chiedere scusa uno per uno ad un palazzetto pieno come un uovo.
Siamo riusciti a far diventare Curry un ragazzo di belle speranze e nulla più come Berdini.
Ci hanno umiliati

La tua amarezza è anche la mia. Condivido in pieno.

CITAZIONE (indelebilmente granata @ 22/10/2023, 00:15) 
Ma allora se Antonini non capisce di Basket, il fatto che sulla carta siamo la più forte del campionato e una Boutade? Tu a che posto ci metti ?

Piano, non è una boutade. Ma ribadisco che il basket è gioco di squadra e oggi di fronte ad una squadra ben allenata il talento dei singoli è naufragato.

E allora e male allenata.
 
Top
view post Posted on 21/10/2023, 23:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,946
Location:
Trapani

Status:


Questa sconfitta comunque servirà sicuramente per tornare con i piedi per terra.
Da ignorante dico che ho visto i primi due quarti equilibrati, poi Cantù si è fatta sotto e sul 61-62, se non vado errato, abbiamo sbagliato due tiri liberi per il pareggio.
Da lì in poi hanno dilagato, gli è entrato letteralmente tutto.

Sempre da ignorante in materia ritengo che se avessimo perso dando il massimo sarebbe stato preoccupante, però se come dicono i più esperti abbiamo giocato una bruttissima partita con tanti fantasmi in campo vuol dire che con il lavoro e migliorando giorno dopo giorno potrebbero esserci i margini per giocarcela con squadre così forti.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2023, 00:08
Avatar

IO SOGNO GRANATA

Group:
Member
Posts:
5,467
Location:
TRAPANI L331

Status:


CITAZIONE (OPPOSTA FAZIONE l- @ 21/10/2023, 23:30) 
Na zicca era sto hickey .
In un battito di ciglia ti futtia u pallune.
Che gran giocatore.
Comunque sia nell'ultimo quarto si escono gli attributi no che invece ci si spegne.
Avevamo soggezione di loro e non si riusciva a trovare varchi in attacco nel mentre in difesa ci si rammolliva come burro al sole.

TI MANGIASTI UN LIBRO RI POESIE???
PARI GIOVANNI PASCOLI COME SCRIVI.... :woot:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2023, 00:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,457
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (indelebilmente granata @ 22/10/2023, 00:05) 
CITAZIONE (tunafish @ 21/10/2023, 22:48) 
Essere i più forti è un riconoscimento che viene sempre e solo dal campo. Oggi il campo ha chiaramente detto che non siamo soli contro quattro appinnicati. Oggi il campo dice che il basket è un gioco di squadra e se metti cinque giocatori forti in campo nelle condizioni di non sapere cosa fare quando trovano una difesa fisica ed orgnizzata la partita la perdi di sicuro e imbarcando una marea di punti.

Chiedo a te che segui il Basket con assiduità,io sono rimasto ai tempi di Mike Dantoni, per me per 25 minuti abbiamo anche fatto una buona partita perché stare davanti ad una squadra che difendeva con quell' intensità non era facile, poi abbiamo sbragato proprio, sbaglio analisi ?

Ma quale assiduita...ca gli unici ke amu vistonu basket na sti anni semo jo e lido
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 00:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,457
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (indelebilmente granata @ 22/10/2023, 00:15) 
CITAZIONE (Lido Rombo @ 22/10/2023, 00:10) 
Ci hanno asfaltati erano in sette e sembravano in dodici, ci hanno contestato praticamente ogni tiro, Imbro girava palla in mano e non riusciva a trovare uno scarico decente.
Loro avevano sempre un giocatore piedi per terra libero
Abbiamo giocato indegnamente.
Sinceramente cosa dice Antonini non mi frega anche perche credo che di basket non capisca un cavolo, potrà metterci i milioni ma sempre niente ne capisce.
Mi interessa di piu cosa dice Parente, perche Mobio sembra un fantasma, perché Marini si butta contro difesa schierata e perde palla, perché Notae si fa fottere tre volte il pallone e sbagliamo sempre azione nell'ultimo tiro.
Questa sera siamo stati letteralmente vergognosi, dovrebbero chiedere scusa uno per uno ad un palazzetto pieno come un uovo.
Siamo riusciti a far diventare Curry un ragazzo di belle speranze e nulla più come Berdini.
Ci hanno umiliati

Ma allora se Antonini non capisce di Basket, il fatto che sulla carta siamo la più forte del campionato e una Boutade? Tu a che posto ci metti ?

Ti dico che siamo esagerati come rosa. Un rooster di 10 giocatori di categoria è eccessivo. A basket si gioca in 8. Oltre alle comsuderazioni tattiche du tunno, x me è stato gravissimo provare a far giocare tutti. Nelle partite di medio calibro puoi, nelle partite d vertice alcuni giocatori manco devono vederlo il campo invece fine 3*quarto giochiamo senza gli usa marini e Imbró....subiamo un 8.0 in 3 minuti...gli usa oggi dovevano stare 38 in campo senza discussione.

Notae da domani avrà bisogno dello psicologo xke hockey l ha massacrato mentalmente, horton è sgraziato ma forte ma nn gli facciamo un passaggio pulito. In attacco nn ci avvantaggiamo mai dal picknroll...resta fine a se stesso, mentre in difesa sto intestardirsi sempre e comunque col cambio difensivo sul picknroll c fa subire i miss match con sbilanciamenti difensivi col piccolo contro il loro lungo. Ci sta lo switch xke abbiamo lunghi rapidi ma non sempre e comunque.

Tanto da lavorare. Ammatula che parente dice ke nn è preoccupato in attacco...nn lo è xke ka squadra i punti li ha ma il valore aggiunto di portare tiri puliti deve darlo lui altrimenti u coach po farlo puro acaturro
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 00:51
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,430

Status:


CITAZIONE (nyers @ 22/10/2023, 01:34) 
CITAZIONE (indelebilmente granata @ 22/10/2023, 00:15) 
Ma allora se Antonini non capisce di Basket, il fatto che sulla carta siamo la più forte del campionato e una Boutade? Tu a che posto ci metti ?

Ti dico che siamo esagerati come rosa. Un rooster di 10 giocatori di categoria è eccessivo. A basket si gioca in 8. Oltre alle comsuderazioni tattiche du tunno, x me è stato gravissimo provare a far giocare tutti. Nelle partite di medio calibro puoi, nelle partite d vertice alcuni giocatori manco devono vederlo il campo invece fine 3*quarto giochiamo senza gli usa marini e Imbró....subiamo un 8.0 in 3 minuti...gli usa oggi dovevano stare 38 in campo senza discussione.

Notae da domani avrà bisogno dello psicologo xke hockey l ha massacrato mentalmente, horton è sgraziato ma forte ma nn gli facciamo un passaggio pulito. In attacco nn ci avvantaggiamo mai dal picknroll...resta fine a se stesso, mentre in difesa sto intestardirsi sempre e comunque col cambio difensivo sul picknroll c fa subire i miss match con sbilanciamenti difensivi col piccolo contro il loro lungo. Ci sta lo switch xke abbiamo lunghi rapidi ma non sempre e comunque.

Tanto da lavorare. Ammatula che parente dice ke nn è preoccupato in attacco...nn lo è xke ka squadra i punti li ha ma il valore aggiunto di portare tiri puliti deve darlo lui altrimenti u coach po farlo puro acaturro

Esattamente

In attacco io non vedo un gioco

Vedo gente che palleggia 15 secondi , gira vota firria ...
E poi tira

Oggi manco il tiro perché il numero di azioni in cui non hanno tirato perché perso palla prima supera il numero 20

Precisiamo:
Per me Parente va benissimo. Ma per me l' obiettivo non è la vittoria del campionato.

Che la lezione di stasera serva a fare crescere
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 01:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,457
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (egadur @ 22/10/2023, 01:51) 
CITAZIONE (nyers @ 22/10/2023, 01:34) 
Ti dico che siamo esagerati come rosa. Un rooster di 10 giocatori di categoria è eccessivo. A basket si gioca in 8. Oltre alle comsuderazioni tattiche du tunno, x me è stato gravissimo provare a far giocare tutti. Nelle partite di medio calibro puoi, nelle partite d vertice alcuni giocatori manco devono vederlo il campo invece fine 3*quarto giochiamo senza gli usa marini e Imbró....subiamo un 8.0 in 3 minuti...gli usa oggi dovevano stare 38 in campo senza discussione.

Notae da domani avrà bisogno dello psicologo xke hockey l ha massacrato mentalmente, horton è sgraziato ma forte ma nn gli facciamo un passaggio pulito. In attacco nn ci avvantaggiamo mai dal picknroll...resta fine a se stesso, mentre in difesa sto intestardirsi sempre e comunque col cambio difensivo sul picknroll c fa subire i miss match con sbilanciamenti difensivi col piccolo contro il loro lungo. Ci sta lo switch xke abbiamo lunghi rapidi ma non sempre e comunque.

Tanto da lavorare. Ammatula che parente dice ke nn è preoccupato in attacco...nn lo è xke ka squadra i punti li ha ma il valore aggiunto di portare tiri puliti deve darlo lui altrimenti u coach po farlo puro acaturro

Esattamente

In attacco io non vedo un gioco

Vedo gente che palleggia 15 secondi , gira vota firria ...
E poi tira

Oggi manco il tiro perché il numero di azioni in cui non hanno tirato perché perso palla prima supera il numero 20

Precisiamo:
Per me Parente va benissimo. Ma per me l' obiettivo non è la vittoria del campionato.

Che la lezione di stasera serva a fare crescere

Parente va benissimo xke io nn parto x vincere il campionato ed, anche nel calcio, nn trovo naturale associato alle nostre squadre il concetto sbandierato di essere la squadra da battere. Ma u presidente si e se si rende conto che parente è un limite lo fa saltare. Parente cn coach d vertice deve imparare il mestiere e c vorra tempo ed anche sconfitte cm oggi. X me nn è un limite...ma deve imparare a gestire una squadra forte e abbondante. Ste gare le giochi in 7.5 persone...il rooster lungo è una risorsa contro Vigevano, contro una squadra forte giochi coi migliori.

Ps: mian senza la possibilita di liberare il tiro è inutile, mollura a livello di scontri playoff s fa 40 di panca cm renzi...nn xke hanno colpe silla sconfitta, ma in ste gare l eccesso d turnover toglie continuità
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 01:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,729

Status:


Secondo me un po’ troppi drammi.
Io ero abbastanza convinto che oggi avremmo preso uno scoppolone e per quanto dispiaccia penso che possa essere anche salutare capire, toccando con mano, a quale livello bisogna giocare per anche solo pensare di andare in A1.
Vediamo come reagiamo e come proseguiamo una stagione che ancora ha tutto da dire.
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 06:47
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,430

Status:


CITAZIONE (manto @ 22/10/2023, 02:30) 
Secondo me un po’ troppi drammi.
Io ero abbastanza convinto che oggi avremmo preso uno scoppolone e per quanto dispiaccia penso che possa essere anche salutare capire, toccando con mano, a quale livello bisogna giocare per anche solo pensare di andare in A1.
Vediamo come reagiamo e come proseguiamo una stagione che ancora ha tutto da dire.

Assolutamente nessun dramma.

Per quanto mi riguarda ripeto un concetto già scritto:

Vedere come reagiscono fa parte del più normale dei cammini

È proprio l'essenza del campionato di una squadra nuova fatta da una proprietà nuovissima.

Io personalmente la vivo proprio al contrario del dramma.
 
Top
7411 replies since 9/7/2023, 08:48   151895 views
  Share