Solo Granata

Serie A2 - 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,747

Status:


CITAZIONE (nyers @ 1/4/2024, 12:14) 
CITAZIONE (manto @ 31/3/2024, 19:18) 
Visto che continuiamo a dare del calciofilo (a chi comunque guarda basket da 20 anni) proseguo il paragone.
Il Trapani Calcio sta vincendo tutto, Cocco è il capocannoniere della squadra, quindi estremizzazione totale del concetto… ma se mi dicessero che Cocco va in panchina perché viene Iemmello, ma m’avisse a dispiacere?
Ma è proprio così brutto dire che Gentile e Alibegovic sono talmente superiori a Rodriguez e Pullazi (per dire) che vuoi o non vuoi le nostre possibilità di promozione sono aumentate?
È offensivo nei confronti di Rodriguez e Pullazi? Ma manco per niente, due ottimi giocatori semplicemente i nuovi sono superiori.
Che dramma ragazzi, meno male che la squadra è fatta sennò usciva pure Notae per Curry e sarebbe stato un momento di tristezza.

Questo NON VUOL DIRE CHE SALIAMO PER FORZA, ed il primo che mi dirà che io ho detto qualcosa del genere dopo una eventuale eliminazione ai playoff sarà bannato talmente male che a quel punto si che mi si potrà dire che voglio imporre un pensiero. :)

Parli proprio di cocco?? Ho letto bene?? Ma se quando a gennaio qulcuno paventava l acquisto di un sostituito di Cocco che era acciaccatello o vecchio, tu facevi di tutto x dire che cocco nn sarebbe finito in panca. Ti ricordi che dicevo, se prendi un patierno cocco scoppa in panca e tu facevi l equilibrista.."ma no, sarrbbe una alternativa". In pratica sui "desideri" della massa fai sempre il parco, il moderatore dei costumi, poi si antonini va oltre le aspettative della massa stessa ...sei decisamente meno prudente e avalli pure gli "indegni" o "passia". Appena ti lamenti di qualcuno in tribuna chi si mussia o chiede cambi, esoneri o acquisti alla prima flessione o al primo stop sbagliato di un giocatore difensivo avisse a partire subbitisdimp u ban😜

Io penso che proprio non ci capiamo noi due.
Ho sempre detto che per Cocco non serviva altro che una alternativa e lo confermo è il capocannoniere del campionato!!!
Ma se mi proponevano di cambiarlo con Iemmello ciu portava ncasa, ma è così difficile da capire?
Rodriguez e Pullazi sono ottimi giocatori ma Gentile ed Alibegovic sono molto più forti ed io da tifoso non posso che essere contento! Tutti dovremmo esserlo.
Posso capire Parente perché comunque era di casa ed è stato veramente esonerato in maniera legittima ma brutale, ma minchia se dobbiamo farci le fisime perché prendiamo due fortissimi al posto di due forti levamoci mano.
È un concetto talmente basilare che ogni volta che lo ripeto mi sembra che le parole gli tolgano valore, penso sia talmente lampante che non interverrò più sul tema.
Tanto penso chi ni capemo.. o no? 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 12:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,467
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (manto @ 1/4/2024, 12:45) 
CITAZIONE (nyers @ 1/4/2024, 12:14) 
Parli proprio di cocco?? Ho letto bene?? Ma se quando a gennaio qulcuno paventava l acquisto di un sostituito di Cocco che era acciaccatello o vecchio, tu facevi di tutto x dire che cocco nn sarebbe finito in panca. Ti ricordi che dicevo, se prendi un patierno cocco scoppa in panca e tu facevi l equilibrista.."ma no, sarrbbe una alternativa". In pratica sui "desideri" della massa fai sempre il parco, il moderatore dei costumi, poi si antonini va oltre le aspettative della massa stessa ...sei decisamente meno prudente e avalli pure gli "indegni" o "passia". Appena ti lamenti di qualcuno in tribuna chi si mussia o chiede cambi, esoneri o acquisti alla prima flessione o al primo stop sbagliato di un giocatore difensivo avisse a partire subbitisdimp u ban😜

Io penso che proprio non ci capiamo noi due.
Ho sempre detto che per Cocco non serviva altro che una alternativa e lo confermo è il capocannoniere del campionato!!!
Ma se mi proponevano di cambiarlo con Iemmello ciu portava ncasa, ma è così difficile da capire?
Rodriguez e Pullazi sono ottimi giocatori ma Gentile ed Alibegovic sono molto più forti ed io da tifoso non posso che essere contento! Tutti dovremmo esserlo.
Posso capire Parente perché comunque era di casa ed è stato veramente esonerato in maniera legittima ma brutale, ma minchia se dobbiamo farci le fisime perché prendiamo due fortissimi al posto di due forti levamoci mano.
È un concetto talmente basilare che ogni volta che lo ripeto mi sembra che le parole gli tolgano valore, penso sia talmente lampante che non interverrò più sul tema.
Tanto penso chi ni capemo.. o no? 😂😂😂

Semplicemente dire che mobio ha reso sotto le aspettative è molto simile a quello che diceva che cocco signava sulo su rigore.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 14:56

Member

Group:
Awaiting validation
Posts:
372

Status:


Ma quindi li vedremo in campo già sabato prossimo?
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 15:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,747

Status:


CITAZIONE (nyers @ 1/4/2024, 13:04) 
CITAZIONE (manto @ 1/4/2024, 12:45) 
Io penso che proprio non ci capiamo noi due.
Ho sempre detto che per Cocco non serviva altro che una alternativa e lo confermo è il capocannoniere del campionato!!!
Ma se mi proponevano di cambiarlo con Iemmello ciu portava ncasa, ma è così difficile da capire?
Rodriguez e Pullazi sono ottimi giocatori ma Gentile ed Alibegovic sono molto più forti ed io da tifoso non posso che essere contento! Tutti dovremmo esserlo.
Posso capire Parente perché comunque era di casa ed è stato veramente esonerato in maniera legittima ma brutale, ma minchia se dobbiamo farci le fisime perché prendiamo due fortissimi al posto di due forti levamoci mano.
È un concetto talmente basilare che ogni volta che lo ripeto mi sembra che le parole gli tolgano valore, penso sia talmente lampante che non interverrò più sul tema.
Tanto penso chi ni capemo.. o no? 😂😂😂

Semplicemente dire che mobio ha reso sotto le aspettative è molto simile a quello che diceva che cocco signava sulo su rigore.

Infatti hanno preso Alibegovic perché Mobio, che ha ovviamente fatto bene, ha fatto la stagione della vita.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 15:53
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,484

Status:


Io credo che Alibegovic più che per le aspettative mancate da Mobio (che per me non sono così rimarchevoli) sia stato preso per rafforzare il pacchetto 4/5 in genere.

Alibegovic io lo vedo più vicino al 5, a differenza di Mobio che è più marcatamente ala.

E secondo me questo aiuta. Perché con Horton Alibegovic si complementa bene.

Per me è una scelta che consente più soluzioni sia in attacco che in difesa

Perché consente di soffrire di meno (o per niente) anche contro squadre più pivot centriche.

Signativilla
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,747

Status:


Ripeto, per me Mobio ha fatto una buona stagione, sennò pare che dico chi iucao male.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 16:29
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,484

Status:


CITAZIONE (manto @ 1/4/2024, 17:23) 
Ripeto, per me Mobio ha fatto una buona stagione, sennò pare che dico chi iucao male.

vabbe... a parte che se uno pensa che un giocatore jucao male, o ha reso al di sotto di quello che uno si aspettava, un ci vio nente ri strano.
alla peggio, allimao una minchiata.

in lingua moderna potremmo dire: "Ci sta!" :)

la mia visione su Alibegovic come vi appare? bacarades?
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,467
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (manto @ 1/4/2024, 17:23) 
Ripeto, per me Mobio ha fatto una buona stagione, sennò pare che dico chi iucao male.

Screenshot_20240401-192202_Chrome

Semplicemente non conoscevi il giocatore e quello che puo dare e le caratteristiche. Che è stato in linea col profilo...anzi superiore. A quanto pare sai tutto di alibegovic, buon x te xke io, e sono certo anke il 90 delle persone che ne parla, nn so che giocatore sia. Tecnicamente sono preoccupato x lo stravolgimento di una squadra che andava cm un treno. Nn è una considerazione romantica.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,747

Status:


Insomma tu sei uno di quelli che prende proballers, legge le statistiche e conosce un giocatore.
A sto punto prenditi la pagina di Alibegovic e conoscerai anche lui, no?
Se invece vogliamo parlare di partite giocate, insisto nel dire che Mobio ha fatto una buona stagione e stop.
Fermo restando che parliamo del nulla perché in linea di massima a parità di forma per tutti penso resterà fuori Pullazi…

P.S. Ma nella realtà sei arrogante per come ti poni su questo forum?
Ogni post che scrivi vai sempre sul personale o scrivi stilettate completamente inutili.
Che palle.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,467
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (manto @ 1/4/2024, 19:42) 
Insomma tu sei uno di quelli che prende proballers, legge le statistiche e conosce un giocatore.
A sto punto prenditi la pagina di Alibegovic e conoscerai anche lui, no?
Se invece vogliamo parlare di partite giocate, insisto nel dire che Mobio ha fatto una buona stagione e stop.
Fermo restando che parliamo del nulla perché in linea di massima a parità di forma per tutti penso resterà fuori Pullazi…

P.S. Ma nella realtà sei arrogante per come ti poni su questo forum?
Ogni post che scrivi vai sempre sul personale o scrivi stilettate completamente inutili.
Che palle.

Parli tu??
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,747

Status:


Lascia perdere, la verità è che è la decima volta che mi ripeto che con te non devo interagire, che sia quella buona.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:38
Avatar

IO SOGNO GRANATA

Group:
Member
Posts:
5,476
Location:
TRAPANI L331

Status:


PERO SCUSAMI MANTO, E MI PERMETTO PERCHE' TI HO CONOSCIUTO PERSONALMENTE E NUTRO STIMA PER TE E LA PERSONA CHE HO INTUITO TU SIA, L'APPUNTO CHE TU FAU DI ANDARE SUL ''PERSONALE'' MI SORPRENDE ABBASTANZA.
SE RILEGGI LE COSE CHE HO SCRITTO IERI, PER QUANTO ABBIANO FORZA SUL PIANO CONCETTIALE E ESPRESSIVO, MAI MI SONO PERMESSO DI QUALIFICARE LE PERSONE CON CUI INTERAGIVO.

TERMINI COME "PURISTA" (CON SIGNIFICATO DI ESTREMISTA) O "NOIOSO" NON SONO TERMINI DI NATURA GENERALE.

E' PER QUESTO CHE HO PREFERITO A UN CERTO PUNTO SALUTARE

FORSE NON ERI NELLA TUA MIGLIORE GIORNATA COMUNICATIVA E CI PUO' STARE, CI MANCHEREBBE.
PERO', PROPRIO PER LA STIMA E LA CONSIDERAZIONE PERSONALE CHE HO DI TE, MI PERMETTO DI INVITARTI A RIFLETTERCI.

MAGARI RIMARRAI DELLA STESSA OPIIONE ED E' GIUSTO COSI, MA IO UNA PICCOLA RIFLESSIONE LA FAREI

Edited by trapanick - 1/4/2024, 22:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:46
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,484

Status:


Io rileggendo tutto faccio davvero fatica a capire ri unni scio a polemica

Però a stu punto chiederei anche un parere a Sportivo, per essere confortato.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,127

Status:


Erano belli i tempi in cui ci si sciarriava solo su come vengono organizzati i charter.. :lol: .
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,024

Status:


CITAZIONE (egadur @ 1/4/2024, 20:46) 
Io rileggendo tutto faccio davvero fatica a capire ri unni scio a polemica

Però a stu punto chiederei anche un parere a Sportivo, per essere confortato.

Io rileggendo non vedo visioni contrapposte ma che potrebbero essere integrate e frutto di un unico ragionamento (non parlo delle forme)
Integrazione giocatori era una esigenza ? No, ma di fatto sulla carta si tenta di migliorare.
C'e' la possibilita di creare tensioni nello spogliatoio? si ma non e' detto.
Qusto mercato aperto e' una schifezza? Si ,diciamo dal punto di vista umano/sportivo.Tagliare qualcuno,non per infortuni ,che ha portato avanti la carretta non ci piace .....il basket nella gestione e' diverso dal calcio.
Questo in sintesi.
Le risposte le avremo nei p.o.
Poi,questione personale,magari si gode di piu' quando si vince come sorpresa che come favoriti ed in fondo direi che a trapani siamo abituati a questa condizione.
 
Top
7505 replies since 9/7/2023, 08:48   153229 views
  Share