Solo Granata

Posts written by Tempesta Granata

view post Posted: 9/7/2023, 10:04 Serie A2 - 2023/24 - Trapani Shark
A proposito, qualcuno che può spiegare come funziona la piattaforma per vedere le partite? Mi sembra di aver letto che se fai l'abbonamento poi c'è il rinnovo automatico?
view post Posted: 9/7/2023, 09:56 Serie A2 - 2023/24 - Trapani Shark
CITAZIONE (tunafish @ 9/7/2023, 10:21) 
Ieri notte volevo entrare io a gamba tesa, poi stavo per optare per una risposta sarcastica e infine ho evitato ogni ulteriore seguito eliminando anche il post che avevo inserito nel ns Forum con i contenuti del commento che volevo fare. Tutto ciò proprio per stemperare gli animi, alleggerire la discussione e non dare importanza ad un bimbetto che evidentemente è solamente un tifoso (neanche di basket o calcio, tifoso nell'accezione più becera) e che di pallacanestro e' solo un ignorante, limitato com'è al suo ristretto ambito comunale (manco provinciale, anche se pluriscudettato e titolato). Dovete immaginare questo soggetto come un terrapiattista, anzi è il terrapiattista del basket di chiddri chi dicono ca terra e' piatta pikki, si taliano dal balcone di casa, non riescono a percepire la curvatura terrestre. Insomma limitato.... Parlava di reputazione e si permetteva di dire ad esempio che Sassari fino a 15 anni fa manco conosceva cos era la pallacanestro!.... Pensate a che livello siamo.
Detto questo, è evidente che tutta questa polemica nasce per effetto di un evidente goffo ingresso della nostra proprietà la quale deve imparare assolutamente ed al più presto a agire nel riserbo e nell' ambito del fair-play (anche di facciata) tra squadre della stessa lega. Non bastano i soldi, se entri male ne butti vagonate e non concludi una cippa... E gli episodi Romeo, Filippo Baldi Rossi sono il risultato evidente a tutti.
Io lo dico, Trapani non è Roma Milano Bologna . Trapani ha avuto sempre l umiltà di essere una dignitosa realtà capace di sfidare, in silenzio in modo irriverente ma senza arroganza realtà ben più potenti di noi ed alcune le ha rimandate a casa con due sconfitte, dentro e fuori nella massima serie. Lo abbiamo fatto "alliccandoci la sarda" ma sempre con onore e scrivendo pagine esaltanti.
Vorrei che la nuova proprietà ereditasse questo patrimonio comportamentale e penso che allora, associandolo alle proprie indubbie capacità economiche, otterremmo un mix esplosivo che potrebbe veramente cambiare il destino sportivo di questa città.
Fino a che, invece ci lasciamo andare a fare show in conferenza ci toccherà sorbirci il dileggio dei "colleghi".

Dai che magari se riusciamo a prendere due Americani buoni, magari ci togliamo la soddisfazione di buttarli fuori ai playoff posto in casa a "Desio"!!
362 replies since 20/1/2015