Solo Granata

La Nostra Serie B - 2019/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2020, 17:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,467
Location:
...apolide...

Status:


Oggi bella trasmissione do tartamella su telesud. Celebravano il 30ennale della promozione della pall.tp in a2
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 17:49
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,950
Location:
Trapani

Status:


IMG_20200516_184855
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2020, 20:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,577

Status:


CITAZIONE (nyers @ 16/5/2020, 18:34) 
Oggi bella trasmissione do tartamella su telesud. Celebravano il 30ennale della promozione della pall.tp in a2

30 anni ???
Vecchio mi dicono che son vecchio.....
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 20:29
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,921
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


Vediamo quando sto teatrino finirà...
www.gazzetta.it/Altri-Mondi/16-05-...036865291.shtml

Non ci son i soldi e fanno tira e molla...il primo ministro la sape longa...Ma como chiurio l'Italia è mai possibile che non si prenda questa responsabilità ? E certo poi chi paga ? ...

nel frattempo l'Inter nel suo centro sportivo ha disponibilità solo per trenta camere.... cioè u Catania n'ave chiossae 🤓

Riremo pi un chiancire...
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 21:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,577

Status:


CITAZIONE (raphaelgranata @ 16/5/2020, 21:29) 
Vediamo quando sto teatrino finirà...
www.gazzetta.it/Altri-Mondi/16-05-...036865291.shtml

Non ci son i soldi e fanno tira e molla...il primo ministro la sape longa...Ma como chiurio l'Italia è mai possibile che non si prenda questa responsabilità ? E certo poi chi paga ? ...

nel frattempo l'Inter nel suo centro sportivo ha disponibilità solo per trenta camere.... cioè u Catania n'ave chiossae 🤓

Riremo pi un chiancire...

Ad Appiano stavano facendo rimodernamenti per una nuova struttura.

La "cavia" è la Bundesliga , se non succede nulla si gioca, altrimenti ciao.
Ma a loro interessa solo la A , e il bello è che questi GRAN CERVELLONI tra Leghe varie, fgci,coni e governo NON HANNO IN MANO UNA IDEA CHIARA!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 21:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,950
Location:
Trapani

Status:


Se la stagione 20/21 dovesse cominciare novembre sarà un miracolo.

Stanno buttando nel cesso tempo prezioso, specie dalla B in giù dove è palese che non si possa riprendere.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2020, 21:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,323
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (Giuliotp @ 16/5/2020, 15:47) 
Intanto in Germania si sta giocando Borussia-Schalke.

Assembramenti di 22 persone senza mascherine, però c'è il divieto di sputare e di abbracciarsi dopo il gol :lol:
Sullo sfondo i raccattapalle e i cameraman, loro ovviamente dotati di tutti i dispositivi :roll:

Mi vinne u lanzo e astutae :)

Ho visto solo 5 minuti per curiosità... Mi veniva da ridere!

Due giocatori del Parma sono risultati positivi al primo tampone e negativi al secondo tampone... Sono stati posti in isolamento
 
Top
view post Posted on 16/5/2020, 23:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,435
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (Giuliotp @ 16/5/2020, 18:49) 

Che skyfo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/5/2020, 06:07
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,921
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 10:19
Avatar

SOLO TRAPANI CALCIO

Group:
Member
Posts:
1,736

Status:


Ragazzi anche la serie B vuole giocare. Non vogliono perdere i soldi. È questa la verità. E vedrete che questo governo che adesso ha tanto ammorbidito le disposizioni sul covid, basti pensare che dal 3 giugno chiunque si potrà spostare senza obbligo di quarentena, troverà la soluzione per tornare in campo.
Intanto anche l'inail ammorbidisce la responsabilità dei medici sportivi. Responsabilità solo in caso di dolo o colpa grave, ossia essere a conoscenza di un caso covid in squadra e celarlo. Ma la verità è che tutti vogliono giocare. Poco importa retrocedere, quel che conta sunno i picciuli.

https://pianetaserieb.it/squadre/ascoli/in...a-covid-medici/

E anche Mangiarano va in questa direzione......

https://www.tuttob.com/trapani/trapani-man...inazione-122532

E alla fine non si farà neanche il ritiro. Insomma, il protocollo ormai è carta straccia......e se il contagio riparte? Boh.....
Anche Conte ieri sera ha ribadito che non vi è alcuna certezza che il virus non possa ripartire.

Medici e studenti in medicina forumisti, voi che ne pensate?


https://pianetaserieb.it/primo-piano/proto...cio-trattative/
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 10:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,950
Location:
Trapani

Status:


Ma probabilmente qui è più una questione di Economia :P
Se non fai il ritiro vuol dire che devi aumentare ancor di più i controlli appunto, i tamponi nello specifico, che a questo punto dovrebbe essere tipo uno al giorno?
Se lunedì un giocatore mi risulta negativo chi mi dice che alla sera non vada a un festino beccandosi il virus? E martedì dovremmo fargli un altro tampone? Follia.

Economicamente impossibile dalla B a scendere.
Solo la A può permettersi di ripartire: ritiro blindato (si fa per dire, i contatti con l'esterno ci saranno sempre), con 3 tamponi di cui uno a metà settimana e due pre-post partita.
L'unica cosa su cui si ammorbidiranno per me è la quarantena del singolo eventuale positivo e non di tutta la squadra.

Ma per il resto, ripeto, la B non ha le capacità economiche per tornare in campo in sicurezza.
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2020, 11:16
Avatar

SOLO TRAPANI CALCIO

Group:
Member
Posts:
1,736

Status:


La quarantena di 2 mesi i giocatori specie d'estate non l'avrebbero accettato, anche se si dovessero giocare un mondiale, figuriamoci una salvezza in B. Rimane il fatto che 20 squadre su 20 (persino il Livorno) vogliono giocare. E allora hai ragione tu Giulio: è questione di economia........
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 12:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,577

Status:


Il 15 giugno aprono cinema e teatri

Quindi si può tornare allo stadio???
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 12:04
Avatar

SOLO TRAPANI CALCIO

Group:
Member
Posts:
1,736

Status:


CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 17/5/2020, 13:00) 
Il 15 giugno aprono cinema e teatri

Quindi si può tornare allo stadio???

Si Alcool anche questa non si è del tutto capita. Purtroppo l'economia bussa forte alla porta del governo. Questo Conte lo ha chiaramente detto. Quindi, bisognerà convivere col virus. Quel che temo però, è che noi italiani, non siamo ne svedesi ne tedeschi. A noi non basta la norma per rispettarla. Ci vuole la minaccia della sanzione dura. Senza sanzioni e controlli serrati, quarantena non ne avremmo fatto.
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 12:09

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,577

Status:


CITAZIONE (raimondomauro @ 17/5/2020, 13:04) 
CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 17/5/2020, 13:00) 
Il 15 giugno aprono cinema e teatri

Quindi si può tornare allo stadio???

Si Alcool anche questa non si è del tutto capita. Purtroppo l'economia bussa forte alla porta del governo. Questo Conte lo ha chiaramente detto. Quindi, bisognerà convivere col virus. Quel che temo però, è che noi italiani, non siamo ne svedesi ne tedeschi. A noi non basta la norma per rispettarla. Ci vuole la minaccia della sanzione dura. Senza sanzioni e controlli serrati, quarantena non ne avremmo fatto.

Lo sai come la penso, questo governo non mi piace, non mi piace come ha gestito il tutto ma gli devo dar atto che questa paura che ti ribadisce tutte le volte su un possibile rialzo dei contagi e ritorno al "tutti chiusi in casa" mi piace!
 
Top
8333 replies since 13/5/2020, 18:19   184068 views
  Share