Solo Granata

LIBERATE TRAPANI!

« Older   Newer »
  Share  
MantoTP
view post Posted on 7/9/2020, 17:16




Penso nulla, ma non so se questa logica stringente basti con un soggetto del genere.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 17:18
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,467
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (MantoTP @ 7/9/2020, 18:03) 
Signori, ci conosciamo da anni e sapete che non sono e non siamo tipi da “sappiamo ma ce la tiriamo e non diciamo niente”.
Tanto più che per abitudine tendo a riferire solo cose di cui mi occupo personalmente o di cui ho riscontri assoluti.
Qualcosa si sta muovendo e non da ieri sera, e l’incontro di mercoledì è figlio anche di questo.
Se chi sapeva ha evitato di fare uscire le notizie è perché Petroni è un soggetto talmente particolare che meno dati ha a disposizione meglio è.
In pochi giorni sapremo se questo bambino viene alla luce o meno, e sicuramente usciranno anche altri dati sulla situazione attuale che finora è stata sotto traccia e tale resterà per qualche giorno, credo.
Il Trapani oggi è morto. Forse c’è una piccola chance di raccoglierne i cocci... se funziona bene, altrimenti è questione di tempo che si formalizzi la morte in questione che già è nei fatti.
Nessuna promessa e nessuna percentuale, c’è un tentativo.
Vediamo cosa viene fuori e poi ne trarremo le conseguenze.

Manto, tu, giulo e raimunno, siete persone serie quindi è indubbio che sapete qcosa relativamente a certi movimenti.

X me una azione disperata posta in questo modo è solo pubblicità aggratis a favore di colui che farà il tentativo sopratutto se è un locale.
 
Top
MantoTP
view post Posted on 7/9/2020, 17:21




Può essere ma tanto lo vedremo in pochi giorni
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 17:25
Avatar

TRAPANI PER SEMPRE NEL CUORE

Group:
Member
Posts:
5,175
Location:
Risiedo a Palermo (ma TRAPANISI SUGNU!!!zona Chiesa S.F.sco Assisi)

Status:


Speriamo che ne esca qualcosa di buono!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2020, 17:52

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (AndreaTrapani @ 7/9/2020, 18:14) 
CITAZIONE (MantoTP @ 7/9/2020, 18:03) 
Signori, ci conosciamo da anni e sapete che non sono e non siamo tipi da “sappiamo ma ce la tiriamo e non diciamo niente”.
Tanto più che per abitudine tendo a riferire solo cose di cui mi occupo personalmente o di cui ho riscontri assoluti.
Qualcosa si sta muovendo e non da ieri sera, e l’incontro di mercoledì è figlio anche di questo.
Se chi sapeva ha evitato di fare uscire le notizie è perché Petroni è un soggetto talmente particolare che meno dati ha a disposizione meglio è.
In pochi giorni sapremo se questo bambino viene alla luce o meno, e sicuramente usciranno anche altri dati sulla situazione attuale che finora è stata sotto traccia e tale resterà per qualche giorno, credo.
Il Trapani oggi è morto. Forse c’è una piccola chance di raccoglierne i cocci... se funziona bene, altrimenti è questione di tempo che si formalizzi la morte in questione che già è nei fatti.
Nessuna promessa e nessuna percentuale, c’è un tentativo.
Vediamo cosa viene fuori e poi ne trarremo le conseguenze.

La domanda che sempre ci porremo sarà:
-Ma Petroni se non vende cosa ci guadagna?

Nulla,ma lo abbiamo sempre detto che ha un ego smisurato e strambo
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (nyers @ 7/9/2020, 18:18) 
CITAZIONE (MantoTP @ 7/9/2020, 18:03) 
Signori, ci conosciamo da anni e sapete che non sono e non siamo tipi da “sappiamo ma ce la tiriamo e non diciamo niente”.
Tanto più che per abitudine tendo a riferire solo cose di cui mi occupo personalmente o di cui ho riscontri assoluti.
Qualcosa si sta muovendo e non da ieri sera, e l’incontro di mercoledì è figlio anche di questo.
Se chi sapeva ha evitato di fare uscire le notizie è perché Petroni è un soggetto talmente particolare che meno dati ha a disposizione meglio è.
In pochi giorni sapremo se questo bambino viene alla luce o meno, e sicuramente usciranno anche altri dati sulla situazione attuale che finora è stata sotto traccia e tale resterà per qualche giorno, credo.
Il Trapani oggi è morto. Forse c’è una piccola chance di raccoglierne i cocci... se funziona bene, altrimenti è questione di tempo che si formalizzi la morte in questione che già è nei fatti.
Nessuna promessa e nessuna percentuale, c’è un tentativo.
Vediamo cosa viene fuori e poi ne trarremo le conseguenze.

Manto, tu, giulo e raimunno, siete persone serie quindi è indubbio che sapete qcosa relativamente a certi movimenti.

X me una azione disperata posta in questo modo è solo pubblicità aggratis a favore di colui che farà il tentativo sopratutto se è un locale.

E soprattutto se c'è il dubbio che Petroni accetti,e un altra operazione a chirenza,o si e molto lontani dal milione e cento.
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:06
Avatar

Trapani caput mundi

Group:
Administrator
Posts:
56,163
Location:
TRAPANI

Status:


Graziano Giacomo

Ceesay Winston Razel
 
Top
MantoTP
view post Posted on 7/9/2020, 18:08




E chi t’ave a fare Francioso
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (midollogranata @ 7/9/2020, 19:06) 
Graziano Giacomo

Ceesay Winston Razel

Io pensavo che la Winston comprava il Trapani,invece e un calciatore?
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,915
Location:
Sardegna

Status:


Io sinceramente non ho mai ben capito l'interesse di heller con il Trapani, secondo me è una figura losca quanto e più di Petroni, con la differenza che Petroni i soldi e la faccia, li ha messi e li sta mettendo sul serio
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (sardogranata @ 7/9/2020, 19:12) 
Io sinceramente non ho mai ben capito l'interesse di heller con il Trapani, secondo me è una figura losca quanto e più di Petroni, con la differenza che Petroni i soldi e la faccia, li ha messi e li sta mettendo sul serio

Heller e un affarista,ha la percentuale sugli affari che si chiudono,un sensale, va.
 
Top
MantoTP
view post Posted on 7/9/2020, 18:17




CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 19:12) 
CITAZIONE (midollogranata @ 7/9/2020, 19:06) 
Graziano Giacomo

Ceesay Winston Razel

Io pensavo che la Winston comprava il Trapani,invece e un calciatore?

Si, parliamo di gestione Petroni comunque
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:22

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (MantoTP @ 7/9/2020, 19:17) 
CITAZIONE (indelebilmente granata @ 7/9/2020, 19:12) 
Io pensavo che la Winston comprava il Trapani,invece e un calciatore?

Si, parliamo di gestione Petroni comunque

Può avere un significato ?
 
Top
MantoTP
view post Posted on 7/9/2020, 18:23




No, nessuno. Semplicemente Porchia che lavora con budget 0
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:28

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,281

Status:


CITAZIONE (MantoTP @ 7/9/2020, 19:23) 
No, nessuno. Semplicemente Porchia che lavora con budget 0

Era preventivato,diamo per buone le parole di Petroni che ci metteva 500 mila euro,tra quelli per l iscrizione già messi,rimane poco forse quelli per pagare le trasferte.
 
Top
5160 replies since 7/9/2020, 10:25   116693 views
  Share