Solo Granata

LIBERATE TRAPANI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2020, 16:17
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,454

Status:


CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 4/10/2020, 17:14) 

Bella. Quanno fu?
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,457
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (sardogranata @ 4/10/2020, 17:07) 
Pensiamo a rinascere noi, in bocca al lupo al Dattilo,ma noi dobbiamo rinascere Trapani calcio

Certo. Ma le vie della rinascita sono molte e cmq partono dal territorio. Sta a chi di dovere capire quale è la migliore, ma x sfruttare l onda lunga d questi 13anni gloriosi si deve fare presto, altrimenti restano bei ricordi. Cominciando subito da una d ambiziosa, puoi anche attingere ad alcuni reduci ex granata, il che darebbe a ttt, insieme al nome, simbolo ed al granata, il senso dell identita recuperata e della continuità.

Se si perde tempo ad organizzarsi cn campionati d assestamento l estisuasmo e le professionalità e le sinergie si disperdono e diventate cm una delle tante realta provinciali è un attimo. Noi economicamente siamo come i ciaciari e gli altri, ma abbiamo un entusiasmo e una rabbia e un ambiente che altre siciliane in D nn hanno x ora. Sta a noi indirizzarci verso la rinascita, ma x farlo c vuole ambizione xke altrimenti a furia di parlare di eccellenza vivaccheremo li e sarà una rinascita per pochi, visto ke x i forestieri il risultato su televideo nn puo ke portare ad un allontanamento

CITAZIONE (egadur @ 4/10/2020, 17:12) 
A prescindere da tutto qualsiasi realtà emerga dal territorio interessa. Altrimenti non si è legati al territorio

Tifare è un altra cosa.

Io da giovine andavo a vedere la mattina Ligny e Libertas in prima categoria.

E mi interessavano

Ahhh eri mitile lignoto nell animo...fino a dru pomeriggio😂😂
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,948
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (egadur @ 4/10/2020, 17:17) 
CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 4/10/2020, 17:14) 

Bella. Quanno fu?

In occasione di questa coreografia


Fatta 3 volte se non sbaglio, anche nella finale per la serie A.
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,269

Status:


Matteo Mancosu e Igor Coronado l'anno prossimo per ripartire e ammazzare il campionato di D!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
183

Status:


Io ripartirei con Mister Daì e da Pagliarulo Capitano
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,457
Location:
...apolide...

Status:


Su fb leggevo di persone che attaccavano il comitato x il fatto che consideravano una scusa le liberatorie sui 250mila euro d contratti stipulati da pellino in quanto nn ratificati dalla figc. Che io sappia la ratifica nn altera il contratto che va cmq onorato dal Trapani. X me, anche x le cifre assurde, è lampante che era un modo cn cui P&p insieme a ste due merde biagioni e torma volevano spillare soldi
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:51
Avatar

Uno degli ultimi L331

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


CITAZIONE (egadur @ 4/10/2020, 17:12) 
A prescindere da tutto qualsiasi realtà emerga dal territorio interessa. Altrimenti non si è legati al territorio

Tifare è un altra cosa.

Io da giovine andavo a vedere la mattina Ligny e Libertas in prima categoria.

E mi interessavano

Ricordo la Libertas, società importante del nostro territorio, aveva come simbolo un mulino a vento anche se i colori sociali erano sul ciaciarello.
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,121

Status:


CITAZIONE (tunafish @ 4/10/2020, 17:51) 
CITAZIONE (egadur @ 4/10/2020, 17:12) 
A prescindere da tutto qualsiasi realtà emerga dal territorio interessa. Altrimenti non si è legati al territorio

Tifare è un altra cosa.

Io da giovine andavo a vedere la mattina Ligny e Libertas in prima categoria.

E mi interessavano

Ricordo la Libertas, società importante del nostro territorio, aveva come simbolo un mulino a vento anche se i colori sociali erano sul ciaciarello.

La Libertas Erice per tanti anni ha avuto squadroni a livello giovanile...
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 16:59
Avatar

TRAPANI PER SEMPRE NEL CUORE

Group:
Member
Posts:
5,174
Location:
Risiedo a Palermo (ma TRAPANISI SUGNU!!!zona Chiesa S.F.sco Assisi)

Status:


Intanto Italiano a San Siro, su SkY hanno detto che aspettano l'evoluzione della nostra situazione per riprendere Nzola.
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2020, 17:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,457
Location:
...apolide...

Status:


Intanto cu stu fatto di juve napoli, sulla nostra vicenda ci sara silenzio.

Se cercate petroni su google ci sono molti piu riferimenti alla vicenda pisa ormai datata. Da noi sta cosa passa in sordina come una cosa ineluttabile invece come ha scritto oggi sportivo, in un mese d settembre hanno fatto morire un club in difficoltà ma nn in deficit
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 17:01
Avatar

Uno degli ultimi L331

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Ma dico, voi capite che il Dattilo è un'opportunità, forse un colpo di culo per ripartire e tornare subito in pista? Siracusa, prima di ripartire si fece una stagio e di III categoria, e dopo rilevando non so quale società (forse la Marcozzi) ha fatto la fine che ha fatto. Qui occorre prendere la coincidenza ad ogni costo, ora che ancora la piazza ha passione e fresca memoria di questi anni esaltanti. Se lasciamo che il tempo offuschi i ricordi tutto finirà nel dimenticatoio.
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,121

Status:


CITAZIONE (turi1969 @ 4/10/2020, 17:59) 
Intanto Italiano a San Siro, su SkY hanno detto che aspettano l'evoluzione della nostra situazione per riprendere Nzola.

E se la prende in quel posto il Carpi... :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 17:08
Avatar

Uno degli ultimi L331

Group:
Member
Posts:
3,624

Status:


Io credo che l esperienza del comitato potrebbe portare un cambio epocale, potrebbe assumere i connotati di un organismo permanente che eserciti una funzione di controllo da parte della tifoseria sul nuovo sodalizio in modo da garantire continuità allo stesso, anche moderando la programmazione del club affinché non si facciano più gli errori del passato e ne sia garantita una gestione sostenibile.
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 17:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,457
Location:
...apolide...

Status:


CITAZIONE (tunafish @ 4/10/2020, 18:01) 
Ma dico, voi capite che il Dattilo è un'opportunità, forse un colpo di culo per ripartire e tornare subito in pista? Siracusa, prima di ripartire si fece una stagio e di III categoria, e dopo rilevando non so quale società (forse la Marcozzi) ha fatto la fine che ha fatto. Qui occorre prendere la coincidenza ad ogni costo, ora che ancora la piazza ha passione e fresca memoria di questi anni esaltanti. Se lasciamo che il tempo offuschi i ricordi tutto finirà nel dimenticatoio.

Bravo tunno
 
Top
MantoTP
view post Posted on 4/10/2020, 17:15




18.15. Trapani è libera.
 
Top
5160 replies since 7/9/2020, 10:25   116692 views
  Share