Solo Granata

Trapani rivuole il calcio!, Stagione sabbatica 2020/2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2020, 07:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,961
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (Blow. @ 5/10/2020, 01:32) 
Bel messaggio di solidarietà da parte del Catanzaro:

CITAZIONE
L’US Catanzaro esprime rammarico per non aver potuto disputare la gara in programma oggi al “Ceravolo” ma, soprattutto, un profondo dispiacere per le sorti del Trapani Calcio. La società giallorossa augura ai siciliani di poter presto tornare nel calcio che conta, raggiungendo quei successi sportivi che meritano. Allo stesso tempo, certa di farsi interprete anche dei sentimenti dei supporter del Catanzaro, manifesta solidarietà alla tifoseria granata che ha vissuto, oggi, un’enorme delusione sportiva

https://m.tuttoc.com/girone-c/catanzaro-tr...alabrese-261445

Bel pensiero. Grazie Catanzaro.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2020, 07:22
Avatar

Uno degli ultimi L331

Group:
Member
Posts:
3,633

Status:


CITAZIONE (Giuliotp @ 5/10/2020, 08:16) 
CITAZIONE (Blow. @ 5/10/2020, 01:32) 
Bel messaggio di solidarietà da parte del Catanzaro:

CITAZIONE
L’US Catanzaro esprime rammarico per non aver potuto disputare la gara in programma oggi al “Ceravolo” ma, soprattutto, un profondo dispiacere per le sorti del Trapani Calcio. La società giallorossa augura ai siciliani di poter presto tornare nel calcio che conta, raggiungendo quei successi sportivi che meritano. Allo stesso tempo, certa di farsi interprete anche dei sentimenti dei supporter del Catanzaro, manifesta solidarietà alla tifoseria granata che ha vissuto, oggi, un’enorme delusione sportiva

https://m.tuttoc.com/girone-c/catanzaro-tr...alabrese-261445

Bel pensiero. Grazie Catanzaro.

Bellissimo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 08:51
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
6,889
Location:
Separata sede

Status:


CITAZIONE (ALCOOL 2 LA BIRRETTA @ 5/10/2020, 07:16) 

OGGI È LUNEDÌ!
ESORTO IL COMITATO A PARTIRE CON I PROGETTI GIÀ DA OGGI !
SEDERSI AL TAVOLINO E
1) CREARE LA SOCIETÀ
2) PREPARARE IL PROGETTO
3) PRESENTARSI UFFICIALMENTE DAL SINDACO
4) PIANIFICARE IL SETTORE GIOVANILE
5) VISIONARE ED AVER GIÀ CHIARO LO STAFF TECNICO
6) VISIONARE GIOCATORI E CREARE GIÀ CONTATTI CON LORO
7) CREARE GIÀ CONTATTI IN LEGA
8) LOGO , MAGLIA
9) TIRAR LE BASI PER SPONSOR
10) S E R I E T À !!!

AVANTI GRANATA !



(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12810563/...4251_Chrome.jpg)

Io temo che chi di dovere se la prenderà con la calma che ci contraddistingue... “ancora prestu è!”
Programmazione? È che è?
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,961
Location:
Trapani

Status:


Non avrei mai voluto arrivasse questo momento...le nostre strade si dividono, ma niente e nessuno potrà mai cancellare quello che abbiamo”vissuto”assieme! Abbiamo sofferto lottato e gioito con lo spirito guerriero di chi non si è mai arreso, abbiamo vissuto intensamente ogni momento guardando dritto negli occhi le difficoltà, consapevoli che solo assieme avremmo avuto la forza di superarle!
Ringrazio ad una ad una le persone che ho incontrato in questa terra fantastica, vorrei abbracciarle tutte per l’accoglienza, il rispetto e l’amore che avete donato a me e alla mia famiglia, mi avete semplicemente fatto sentire uno di VOI !
Ringrazio tutti quelli che in campo hanno sudato per onorare la vostra gloriosa maglia GRANATA e tutte quelle meravigliose persone che attorno a noi hanno lavorato con dedizione e passione affinché tutto funzionasse bene!
Ringrazio i tifosi, tutti, che mi hanno sempre sostenuto nelle difficoltà(e ne ho avute tante..) e che non hanno mai smesso di incitarci e sostenerci anche quando tutto sembrava perduto.
Sono certo che la vostra magica passione ed il vostro immenso orgoglio vi daranno la forza per rialzarvi e tornare presto dove meritate!
Questo è uno di quegli ”arrivederci” che pesa più di un “addio”, ma giá so nel mio cuore che ho conosciuto una terra magica ed un popolo meraviglioso a cui resteró intimamente legato per sempre! È un ONORE essere stato in mezzo a voi ! FORZA TRAPANI

Felice Evacuo
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,537

Status:


GRANDE FELICE , SI VA AD AGGIUNGERE ALLA MIA PERSONALE LISTA DI GRANDI UOMINI E PROFESSIONISTI CHE HANNO AVUTO E DATO LUSTRO AI NOSTRI COLORI .
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:24
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
6,889
Location:
Separata sede

Status:


Mamma mia
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,474
Location:
...apolide...

Status:


Tifero xke tu possa polverizzare il tuo stesso record
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,065
Location:
Trapani

Status:


Lo ricorderò sempre. E chi lo dimentica quando gli dissi Felice fammi felice...il giorno dopo divenne re dei bomber. :bandgranataonly:
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 09:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,042

Status:


Ciao Felicione!!!
Per sempre uno di noi!
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 10:00
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,533

Status:


Per la cronaca

In carriera ha realizzato il suo record a Trapani...ma questo è semplicemente dovuto alla cronologia della sua carriera.

Ma Trapani è la squadra con cui ha giocato più partite.

Quindi affettuosissima tirata r'aricche a Felice: la maglia del Trapani è anche la sua.

Ma, esattamente come Pagliarulo, Felice Evacuo fa parte di quei calciatori ai quali si può tranquillamente perdonare qualsiasi imperfezione. (Io non ho mai dimenticato il rigore contro causato a Matera per esempio :D)

E il tabellino del Catanzaro ovviamente me lo guarderò ogni domenica.

In attesa del "din don" targato Felice

CITAZIONE (Raimondo Massa @ 5/10/2020, 10:27) 
Lo ricorderò sempre. E chi lo dimentica quando gli dissi Felice fammi felice...il giorno dopo divenne re dei bomber. :bandgranataonly:

Vabbè Raimunno però tu ddroco t' appresentaste ca tavula già cunzata :)
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 10:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,037
Location:
Isole Egadi

Status:


Felice Evacuo
gran bella persona :clap: :clap: :bandstemma: sarai sempre uno di noi
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 10:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
637

Status:


CITAZIONE (sportivo11 @ 4/10/2020, 23:02) 
CITAZIONE (raphaelgranata @ 4/10/2020, 22:49) 
Pure lui si sente truffato :wtf:

https://m.tuttoc.com/interviste-tc/intervi...tuazione-261442

Dopo l'esperienza a Messina, Gianluca Torma stava per tornare in pista vestendo il ruolo di direttore sportivo al Trapani al fianco di Biagioni in panchina. Tutto vanificato dalla situazione complicata del club siciliano che andrà incontro all'esclusione dal campionato di Serie C. Il direttore sportivo, reduce da ottime esperienze in giro per l'Italia, ai microfoni di TuttoC.com ha voluto mettere in chiaro diversi aspetti della sua breve esperienza in granata.

Direttore, cosa è successo a Trapani?
"Sicuramente mi sento vittima di questa situazione, sono stato preso in giro da Pellino. Io non lo conoscevo, sono arrivato a Trapani tramite Biagioni perché lo reputo un allenatore capace ed una persona a cui sono legato da un'ottima amicizia. La nostra idea di calcio era quella di valorizzare i giovani del territorio così poi da ripianare i debiti. Parliamo di un debito di 4,8 milioni di euro. Si diceva di un corrispotivo per noi di 250 mila euro, falsità perché gli importi dei contratti che di tutto lo staff erano di 65 mila euro netti. C'è stata una vendita incauta da parte di Petroni ad una persona che abbiamo scoperto che non aveva i requisiti per poter far calcio come Pellino. Ci sentiamo truffati e vittima di questa situazione perchè non ci hanno garantito il progetto tecnico e tutte queste situazioni hanno fatto si che noi giovedì abbiamo lasciato Trapani".
Perché il comitato non ha preso il Trapani?
"Per quanto concerne il comitato mi lascia tante perplessità se volevano acquistare la società potevano farlo direttamente da Petroni. Il comitato nella persona di Passalacqua Alfonso ci ha chiamato chiedendo una liberatoria che noi abbiamo concesso ma non c'erano i tempi per firmarla, lunedì era pronta anche se non serviva praticamente a nulla in quanto non eravamo tesserati del Trapani. I contratti non sono stati ratificati e saranno dichiarati nulli perché erano fuori dalla fideiussione. Bisogna fare una fideiussione integrativa cosa mai fatta infatti il mister Biagioni non è potuto andare in panchina
. Comunque adesso si ripartirà il prossimo anno da zero. Auguro al Trapani ed hai suoi magnifici tifosi una pronta risalita nel calcio che conta. Infine ringrazio gli organi preposti per il monitoraggio è spero che al più presto la magistratura posso fare luce su questa vicenda così per non incombere in altre situazioni surreali come queste".

Che "significa liberatoria che noi abbiamo concesso ma che non c'erano i tempi per firmarla"....
Da quando in qua per mettere una firma (magari digitale per dissipare dubbi sull'identità del firmatario) su un documento in pdf ci vogliono giorni ?

minchiate cu botto
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 10:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Trapani Calcio

dal 1 9 0 5 PASSIONE POPOLARE

 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,138

Status:


CITAZIONE (ontra @ 5/10/2020, 10:15) 
GRANDE FELICE , SI VA AD AGGIUNGERE ALLA MIA PERSONALE LISTA DI GRANDI UOMINI E PROFESSIONISTI CHE HANNO AVUTO E DATO LUSTRO AI NOSTRI COLORI .

Ma gliela vogliamo fare una dedica a tutti coloro (anche sul forum) che al suo arrivo dissero che era uno spacca-spogliatoio?


CIAO FELICIONE...GRANDE UOMO!
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 11:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,269

Status:


CITAZIONE (Blow. @ 5/10/2020, 12:14) 
CITAZIONE (ontra @ 5/10/2020, 10:15) 
GRANDE FELICE , SI VA AD AGGIUNGERE ALLA MIA PERSONALE LISTA DI GRANDI UOMINI E PROFESSIONISTI CHE HANNO AVUTO E DATO LUSTRO AI NOSTRI COLORI .

Ma gliela vogliamo fare una dedica a tutti coloro (anche sul forum) che al suo arrivo dissero che era uno spacca-spogliatoio?


CIAO FELICIONE...GRANDE UOMO!

Certo è un calciatore/sindacalista.. e chi l'ha detto ci ha messo la faccia!!
 
Top
10961 replies since 4/10/2020, 17:21   231299 views
  Share