Solo Granata

Trapani rivuole il calcio!, Stagione sabbatica 2020/2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2020, 11:31

Member

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Piazza jolanda

Status:


Grazie di tutto Felice , lo sport ha bisogno di gente come te
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:02
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,937
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


Pellino porterà i libri in tribunale, si dovrà tutelare sulla scellerata gestione precedente... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Fonte: stamane alla Gazzetta e riportate da Trapanigranata

Vacci cu carrello chi cinne' assae multe e avvisi ri raccumannate <_<

Peccato l'età di Evacuo perché un pensierino nel nuovo Trapani ... ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,903

Status:


CITAZIONE (raphaelgranata @ 5/10/2020, 13:02) 
Pellino porterà i libri in tribunale, si dovrà tutelare sulla scellerata gestione precedente... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Fonte: stamane alla Gazzetta e riportate da Trapanigranata

Vacci cu carrello chi cinne' assae multe e avvisi ri raccumannate <_<

Peccato l'età di Evacuo perché un pensierino nel nuovo Trapani ... ;)

Classico rimpallo di responsabilità.... Insomma è praticamente fallita una società che non era decotta ma nessuno ha colpe.
All'ultimo tenteranno di addossare le colpe ai dipendenti ed al Comitato, vedrete !

Edited by sportivo11 - 5/10/2020, 13:41
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 12:40
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,540

Status:


CITAZIONE (sportivo11 @ 5/10/2020, 13:36) 
CITAZIONE (raphaelgranata @ 5/10/2020, 13:02) 
Pellino porterà i libri in tribunale, si dovrà tutelare sulla scellerata gestione precedente... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Fonte: stamane alla Gazzetta e riportate da Trapanigranata

Vacci cu carrello chi cinne' assae multe e avvisi ri raccumannate <_<

Peccato l'età di Evacuo perché un pensierino nel nuovo Trapani ... ;)

E' chiaro che stanno tentando di ammiscare i carte..... Colpa mia, colpa sua, all'ultimo tenteranno di addossare le colpe ai dipendenti ed al Comitato, vedrete !

Hanno poco da fare. Con i debiti pregressi devono rispondere su quelli. Non su quello che avrebbero potuto fare se etc etc

Inoltre devono spiegare le modalità del passaggio di proprietà... estremamente "creativo"
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 13:02

Member

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Piazza jolanda

Status:


CITAZIONE (egadur @ 5/10/2020, 13:40) 
CITAZIONE (sportivo11 @ 5/10/2020, 13:36) 
E' chiaro che stanno tentando di ammiscare i carte..... Colpa mia, colpa sua, all'ultimo tenteranno di addossare le colpe ai dipendenti ed al Comitato, vedrete !

Hanno poco da fare. Con i debiti pregressi devono rispondere su quelli. Non su quello che avrebbero potuto fare se etc etc

Inoltre devono spiegare le modalità del passaggio di proprietà... estremamente "creativo"

Anche su come mai è stato aggiunto a libro paga un nuovo allenatore e poi giustificare ufficialmente la mancata presenza a Catanzaro perché manca l'allenatore.
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 13:08
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,478
Location:
...apolide...

Status:


Oggi un mio collega del nord che conosce la mia passione granata mi dice, ma sto Trapani in c come va? Gli ho dovuto raccontare cosa era successo, mi ha detto "come il pisa". Ho detto il colpevole è lo stesso. E lui, "chi petroni?". Cioe l affare pisa fu di interesse nazionale ed oggi se scrivi petroni su google ti appaiono notizie relative allo skifo fatto a pisa nn a tp. Qui da noi sui giornali nazionali nemmeno un cenno, eppure siamo stati una squadra che a livello nazionale nel decennio ha fatto parlare. Capite xke ho insistito sulla comunicazione, xke tacere sullo schifo visto, cn una sicieta in crisi ma viva che è stata asciugata in un mese, e con scene anche piu assurde cm quelle dei tesseramenti di biagioni, palesemente truffe, beh meriterebbe proprio di essere citato cm esempio dello schifo del calcio, invece ttt tace.
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 13:17
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,540

Status:


Dal sito lega Pro

Il progetto 3P!!!

Edited by egadur - 5/10/2020, 13:58

Attached Image: Screenshot_20201005_141509_com.android.chrome

Screenshot_20201005_141509_com.android.chrome

 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 13:29

Member

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Piazza jolanda

Status:


CITAZIONE (nyers @ 5/10/2020, 14:08) 
Oggi un mio collega del nord che conosce la mia passione granata mi dice, ma sto Trapani in c come va? Gli ho dovuto raccontare cosa era successo, mi ha detto "come il pisa". Ho detto il colpevole è lo stesso. E lui, "chi petroni?". Cioe l affare pisa fu di interesse nazionale ed oggi se scrivi petroni su google ti appaiono notizie relative allo skifo fatto a pisa nn a tp. Qui da noi sui giornali nazionali nemmeno un cenno, eppure siamo stati una squadra che a livello nazionale nel decennio ha fatto parlare. Capite xke ho insistito sulla comunicazione, xke tacere sullo schifo visto, cn una sicieta in crisi ma viva che è stata asciugata in un mese, e con scene anche piu assurde cm quelle dei tesseramenti di biagioni, palesemente truffe, beh meriterebbe proprio di essere citato cm esempio dello schifo del calcio, invece ttt tace.

Caro amico, purtroppo in Italia è cosi. Guarda il caso Napoli Juve dove il governo già ieri sera è intervenuto, mentre per una società professionistica che scompare in poche settimane in maniera poco chiara o fin troppo chiara non ne parla nessuno. Anzi il commento degli addetti ai lavori è "avete visto le nuove regole funzionano" mentre quello della gente comune "non dovevano manco farli iscrivere in serie c". Nessuno che pensa per un attimo ai dipendenti che hanno perso il lavoro , ai creditori e all'indotto perso da una città.
In conpenso il telegiornale nazionale ci ha informato costantemente dell'esame di italiano di Suarez. Francamente la voglia di non seguire più questo sport è davvero tanta ma alla fine dopo lo sdegno vince sempre la passione e l'amore per la propria maglia specialmente per chi la può ammirare da vicino poche volte all'anno.

Edited by TPgranata - 5/10/2020, 14:55
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 13:40

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,258

Status:


Ho incrociato oggi un passante con la maglia granata.
Un filo d'emozione nel seguirlo con lo sguardo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 13:49

Casual and Football

Group:
Member
Posts:
2,398
Location:
trapani

Status:


CITAZIONE (nyers @ 5/10/2020, 14:08) 
Oggi un mio collega del nord che conosce la mia passione granata mi dice, ma sto Trapani in c come va? Gli ho dovuto raccontare cosa era successo, mi ha detto "come il pisa". Ho detto il colpevole è lo stesso. E lui, "chi petroni?". Cioe l affare pisa fu di interesse nazionale ed oggi se scrivi petroni su google ti appaiono notizie relative allo skifo fatto a pisa nn a tp. Qui da noi sui giornali nazionali nemmeno un cenno, eppure siamo stati una squadra che a livello nazionale nel decennio ha fatto parlare. Capite xke ho insistito sulla comunicazione, xke tacere sullo schifo visto, cn una sicieta in crisi ma viva che è stata asciugata in un mese, e con scene anche piu assurde cm quelle dei tesseramenti di biagioni, palesemente truffe, beh meriterebbe proprio di essere citato cm esempio dello schifo del calcio, invece ttt tace.

Purtroppo non sei stato l'unico, e penso che quelli residenti fuori Trapani dovranno raccontarla.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2020, 14:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,587

Status:


CITAZIONE (Casual and Football @ 5/10/2020, 14:49) 
CITAZIONE (nyers @ 5/10/2020, 14:08) 
Oggi un mio collega del nord che conosce la mia passione granata mi dice, ma sto Trapani in c come va? Gli ho dovuto raccontare cosa era successo, mi ha detto "come il pisa". Ho detto il colpevole è lo stesso. E lui, "chi petroni?". Cioe l affare pisa fu di interesse nazionale ed oggi se scrivi petroni su google ti appaiono notizie relative allo skifo fatto a pisa nn a tp. Qui da noi sui giornali nazionali nemmeno un cenno, eppure siamo stati una squadra che a livello nazionale nel decennio ha fatto parlare. Capite xke ho insistito sulla comunicazione, xke tacere sullo schifo visto, cn una sicieta in crisi ma viva che è stata asciugata in un mese, e con scene anche piu assurde cm quelle dei tesseramenti di biagioni, palesemente truffe, beh meriterebbe proprio di essere citato cm esempio dello schifo del calcio, invece ttt tace.

Purtroppo non sei stato l'unico, e penso che quelli residenti fuori Trapani dovranno raccontarla.

IDEM...... :( :(
CON LA DIFFERENZA CHE MI BECCO ANCHE GLI SPEZZINI !
 
Top
MantoTP
view post Posted on 5/10/2020, 14:14




Siamo stati esclusi ufficialmente.
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 14:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,908
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (egadur @ 5/10/2020, 13:40) 
CITAZIONE (sportivo11 @ 5/10/2020, 13:36) 
E' chiaro che stanno tentando di ammiscare i carte..... Colpa mia, colpa sua, all'ultimo tenteranno di addossare le colpe ai dipendenti ed al Comitato, vedrete !

Hanno poco da fare. Con i debiti pregressi devono rispondere su quelli. Non su quello che avrebbero potuto fare se etc etc

Inoltre devono spiegare le modalità del passaggio di proprietà... estremamente "creativo"

Intanto, dovrebbero spiegare a fronte di quasi 5 M.ni di debiti esistenti hanno garanzie, con le loro S.r.l., per circa 330.000 mila euro, pare...
 
Top
view post Posted on 5/10/2020, 14:16
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,967
Location:
Trapani

Status:


Ufficialmente liberi

CITAZIONE
Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 5 Ottobre 2020 ha adottato la deliberazione che di seguito integralmente si riporta:

GARA DEL 4 OTTOBRE 2020 GARA CATANZARO – TRAPANI

Il Giudice Sportivo, letti gli atti ufficiali RILEVA - che la gara in oggetto non si è disputata per mancata presentazione della società Trapani; - che, a norma dell’art 55 comma 1) delle NOIF, la squadra che non si presenta in campo è considerata rinunciataria; - che la società Trapani risulta essere rinunciataria già in altra precedente occasione (vedasi Comunicato Ufficiale n. 8 DIV del 29/09/2020);

OSSERVA - che, a norma dell'art. 53, comma 5) delle NOIF, alla seconda rinuncia consegue, come sanzione, l'esclusione dal Campionato di competenza;

TUTTO CIO' CONSIDERATO 21/38 DELIBERA

1) di comminare alla società Trapani la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 -3;

2) di escludere la società Trapani dal campionato di competenza.

IL GIUDICE SPORTIVO
F.to Not. Pasquale Marino “ P

Pubblicato in Firenze il 5 Ottobre 2020

IL PRESIDENTE
Francesco Ghirelli
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2020, 14:22
Avatar

Drepanum

Group:
Member
Posts:
32,937
Location:
Sicilia occidentale...

Status:


Petroni ora ricorri a questa gran f#nci@ !

 
Top
10961 replies since 4/10/2020, 17:21   231299 views
  Share